Ancelotti nella storia: decima e primo a vincere tre champions

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
sono davvero felicissimo per Carletto, alla faccia di tutti quelli che lo hanno insultato....

devo dire che siamo migliorati molto da quando non c' è più lui da noi....

a parte questi spunti polemici (non mi riferisco agli utenti del forum) devi dire che godo come un pazzo al solo pensiero che il real fosse ossessionato dalla "decima" e che con moufrigno non siano riusciti a vincerla, mentre con il nostro Carletto ce l' abbiano fatta anche in un modo spettacolare!!

Carletto ha fatto arrivare seconda la giuve, andare in serie A la mia Regia e poi ha vinto tutto con il Milan.... l' allenatore della mia vita insomma!!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Ancelotti aveva finito da tempo il suo ciclo al Milan. Restando ad oltranza ha rischiato di bruciare tutto ció che ha fatto in precedenza. Ma credo che lo abbia capito anche lui. Dopo l'esperienza al Milan è diventato un nomade della panchina. L'anno prossimo non rivincerà la champions, ma potrà vincere la Liga. Il Barça si è sgonfiato, l'Atletico non si ripeterà.

Detto questo, è un grandissimo allenatore da Europa, da dentro o fuori (la mentalità vincente gliel'ha data il Milan). Un pó meno da tornei lunghi.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ancelotti aveva finito da tempo il suo ciclo al Milan. Restando ad oltranza ha rischiato di bruciare tutto ció che ha fatto in precedenza. Ma credo che lo abbia capito anche lui. Dopo l'esperienza al Milan è diventato un nomade della panchina. L'anno prossimo non rivincerà la champions, ma potrà vincere la Liga. Il Barça si è sgonfiato, l'Atletico non si ripeterà.

Detto questo, è un grandissimo allenatore da Europa, da dentro o fuori (la mentalità vincente gliel'ha data il Milan). Un pó meno da tornei lunghi.
Quoto in tutto. E poi non dimentichiamo anche che prima di allenare e dopo essersi ritirato è stato il vice di Sacchi in nazionale, mica di un pinco pallino qualsiasi. Infatti nel suo ultimo libro ha scritto che grazie a quell'esperienza ha capito la differenza tra giocare ed allenare, che sono due cose ben distinte, vedasi Mourinho, mediocre giocatore che si è ritirato in giovane età e che non ha giocato mai in squadre di prime leghe e come allenatore è riuscito a vincere persino la champions con l'inter.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
rido a crepapelle a sentire allenatori pugliesi vari che si dicono SICURI di vingere coppe campioni solo perché dominano nel campionato più scarso d'europa :ghign:

ancelotti e gonde, un allenatore e un montato cronico

Mah non sono tanto d'accordo, Gonde ha fatto 102 punti, Ancelotti ha vinto solo 5 CL, quindi 102-5= 97...ne deve fare di strada Carletto per raggiungere le vette di Andonio :troll:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
E' semplicemente un grande. Sostenuto sempre, anche quando gli davano del mediocre. Ha vinto ovunque!
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Sono sicuro vincerà anche la sesta. Grande Carlo, orgoglio italiano, oltre alla decima ha riportato a Madrid eleganza e stile.
 
Alto
head>