Ancelotti nella storia: decima e primo a vincere tre champions

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Cmq la cosa che mi fa godere stasera è che "il maiale che non può allenare" (cit. tifosi Rubentus 2001) ha vinto in carriera 2,5 volte volte la Champions della squadretta che ha le stesse Coppe Campioni del Nottingham Forest
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Sono contentissimo per lui.
Impossibile non volergli bene, impossibile.
Grande Carletto, immenso :ave:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Io sono convinto che dopo Euro 2016 allenerà l'Italia...un Allenatore a Madrid dura massimo 3 anni
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
vittoria strameritata per il miglior allenatore europeo nelle competizioni brevi.Adesso in carriera gli mancherebbe solo una grande nazionale(magari l'italia ai prossimi mondiali).E' entrato nella storia del real,verrà ricordato come l'allenatore della decima e magari cercherà di fare il bis anno prossimo,oltre a cercare di portare a casa supercoppa uefa e mondiale per club...

P.S mourinho starà impazzendo,ando' via dal chelsea e l'anno dopo i blues vinsero la coppa,è andato via dal real ed... ecco la decima :muhahah:
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
vittoria strameritata per il miglior allenatore europeo nelle competizioni brevi.Adesso in carriera gli mancherebbe solo una grande nazionale(magari l'italia ai prossimi mondiali).E' entrato nella storia del real,verrà ricordato come l'allenatore della decima e magari cercherà di fare il bis anno prossimo,oltre a cercare di portare a casa supercoppa uefa e mondiale per club...

P.S mourinho starà impazzendo,ando' via dal chelsea e l'anno dopo i blues vinsero la coppa,è andato via dal real ed... ecco la decima :muhahah:

Se glielo facessero notare direbbe: Ah, ma hanno vinto grazie al mio lavoro nelle stagioni precedenti, ho portato io la mentalità vincente. Ma il suo primo Chelsea non deve nulla a Ranieri e la sua Inter nulla a Mancini e Calciopoli
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
rido a crepapelle a sentire allenatori pugliesi vari che si dicono SICURI di vingere coppe campioni solo perché dominano nel campionato più scarso d'europa :ghign:

ancelotti e gonde, un allenatore e un montato cronico
 
Alto
head>