Ancelotti nel caos: tifosi del Real e giornali contro il tecnico

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Manco fossimo ad Aprile a 5 giornate dalla fine del campionato... E poi se hanno tenuto 4 anni Mourinho per vincere 1 campionato spendendo mezzo miliardo, direi che Carletto ha altri 3 anni e mezzo miliardo di bonus LOL
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ricordiamoci che Ancelotti ha voluto fuori dal Real OZIL per tenersi Di Maria.
Ozil che sta facendo le fortune dell'Arsenal.
Non solo... Il gioco del Real è proprio peggiorato.

Direi di dar tempo ad Ancelotti, ma io il mio parere l'ho espresso.
E' prestissimo...però sarebbe davvero il colmo se il Real arrivasse terzo in campionato.
 
L

Livestrong

Guest
Ricordiamoci che Ancelotti ha voluto fuori dal Real OZIL per tenersi Di Maria.
Ozil che sta facendo le fortune dell'Arsenal.
Non solo... Il gioco del Real è proprio peggiorato.

Direi di dar tempo ad Ancelotti, ma io il mio parere l'ho espresso.
E' prestissimo...però sarebbe davvero il colmo se il Real arrivasse terzo in campionato.

Non c'è tanto da dirlo due volte, con Ancelotti tutto è possibile
 
L

Livestrong

Guest
Però è oggettivamente vero che per quanto Bale sia forte, è stato un acquisto a quelle cifre con poco senso. Dovevano fare il colpaccio, alla faccia del Barca e Neymar. Avessero per dire puntato forte su Thiago Silva, su Vidal o un impensabile De Sciglio per dire secondo me avrebbero fatto meglio.

Ma non scherziamo dai. Nella mia rosa preferisco avere tutta la vita un Bale ad un thiago silva
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
Ma non scherziamo dai. Nella mia rosa preferisco avere tutta la vita un Bale ad un thiago silva

non è la prima volta hce ti leggo, il fatto di essere admin ti da diritto ad essere sempre cosi maleducato nelle risposte? è una semplice opinione la sua, che io condivido a livello di utilità per la squadra.

- - - Aggiornato - - -

Vabbé, qua pur di difendere Ancelotti si scrivono robe incredibili, dai. Avrei voluto vedere se fosse venuto al Milan cosa avreste detto di Bale
ma cosa, ha giocato 5c partite, ed hanno perso due pezzi da novanta. Aspettiamo un pò a giudicare, sono curioso a maggio di vedere cosa effettivamente farà il real.

- - - Aggiornato - - -

Vabbé, qua pur di difendere Ancelotti si scrivono robe incredibili, dai. Avrei voluto vedere se fosse venuto al Milan cosa avreste detto di Bale
ma cosa, ha giocato 5c partite, ed hanno perso due pezzi da novanta. Aspettiamo un pò a giudicare, sono curioso a maggio di vedere cosa effettivamente farà il real.
 
L

Livestrong

Guest
Sì, sono maleducatissimo. Purtroppo i miei genitori m'han tirato su male, che devo farci?
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Manco fossimo ad Aprile a 5 giornate dalla fine del campionato... E poi se hanno tenuto 4 anni Mourinho per vincere 1 campionato spendendo mezzo miliardo, direi che Carletto ha altri 3 anni e mezzo miliardo di bonus LOL
Quoto, madonna a madrid stanno a pezzi.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Ricordiamoci che Ancelotti ha voluto fuori dal Real OZIL per tenersi Di Maria.

Sbagliato.
E' stato ceduto Ozil per lanciare Isco.

"Non era un buon professionista. Era ossessionato dalle donne. Usciva la notte con le sue amanti e stava senza dormire per ore e ore".

indovina un po' di chi è questa dichiarazione.
ti do una dritta: non è di carletto.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Obiettivamente con 100 milioni potevi :

1) Tenere Ozil
2) Prendere un difensore di livello mondiale
3) Prendere una punta centrale di livello mondiale
4) Liberarti del problema portiere vendendo Casillas (visto che non ci credono più) e prendendo un buon giovane
 
Alto
head>