Ancelotti Milan: risposta ufficiale entro il 3 Giugno. Si o No.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Milan Channel: lunedì è prevista l'operazione alla cervicale per Carletto Ancelotti. Martedì saprà quanti giorni dovrà star fermo. Quindi mercoledì darà la sua risposta.

Appunto. :)

P.S.: a volte per le analisi basta un po' di buon senso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Se lo stanno prendendo in giro, credo che Ancelotti lo capirebbe subito...conosce Galliani da anni e sa come si comporta. Secondo te non ha chiesto conferme di investimenti?
Lui non ha detto "NO categorico"...è partito dicendo "o real o mi fermo", ed è arrivato a dire "anno sabbatico? vedremo"
Per amicizia ci si siede al tavolo una volta, non 4. Si è prestato troppo al gioco per non far pensare che sia già stato tutto deciso.

Ancelotti è un buono..l'ha detto anche Galliani che la storia del curriculum l'ha spiazzato..per me lui è partito col no secco ma senza essere maleducato e dire "Dai adrià che lo so che è tutta una messa in scena"..poi le castronerie di Fester l'hanno forse stuzzicato, l'ipotesi che magari sia vero tutto..giustamente però gli dice ne parliamo settimana prossima..dopo il voto, così vediamo se è ancora tutto vero..

Altro dettaglio, perché andare lì proprio questa settimana?..il campionato finisce domenica, poteva benissimo partire lunedì..invece va adesso con tutta la fanfara che "il presidente ha ritrovato entusiasmo, investirà, ama il Milan"..Voi pensate sia roba che non sposta mezzo voto ma non è così..ci sono ancora tanti che lo vogliono vedere "in sella" e a ste notizie si rinvigoriscono al pensiero che "Se Berlusconi vuole può tutto"...
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Milan Channel: lunedì è prevista l'operazione alla cervicale per Carletto Ancelotti. Martedì saprà quanti giorni dovrà star fermo. Quindi mercoledì darà la sua risposta.

Cavolate...
Quello che aveva dichiarato giorni fa Ancelotti era: "Devo fermarmi per un' operazione di stenosi cervicale per colpa della quale non so quanto dovrò stare fermo...e poi nasce mio nipote tra un mese, non posso assolutamente perdermi un evento come questo"


Mi sono informato ed interventi chirurgici del genere sono mininvasivi ed i tempi di recupero sono brevi.
Inoltre, la nascita del nipote a luglio non vedo come possa impedirgli di allenare il Milan a fine agosto...al massimo gli impedirebbe di fare mercato :lingua:
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Ancelotti è un buono..l'ha detto anche Galliani che la storia del curriculum l'ha spiazzato..per me lui è partito col no secco ma senza essere maleducato e dire "Dai adrià che lo so che è tutta una messa in scena"..poi le castronerie di Fester l'hanno forse stuzzicato, l'ipotesi che magari sia vero tutto..giustamente però gli dice ne parliamo settimana prossima..dopo il voto, così vediamo se è ancora tutto vero..

Altro dettaglio, perché andare lì proprio questa settimana?..il campionato finisce domenica, poteva benissimo partire lunedì..invece va adesso con tutta la fanfara che "il presidente ha ritrovato entusiasmo, investirà, ama il Milan"..Voi pensate sia roba che non sposta mezzo voto ma non è così..ci sono ancora tanti che lo vogliono vedere "in sella" e a ste notizie si rinvigoriscono al pensiero che "Se Berlusconi vuole può tutto"...

Uno che vuole tornare in sella non va ripetutamente a dire che la sua famiglia non riesce più a tenere il milan ed ha bisogno di nuovi investitori...
Lui ha mantenuto aperte entrambe le strade ed ha tirato fuori Carlo per annunciare che vorrà ritornare ad investire (che poi questo gli abbia portato consensi meglio per lui, ma non credo), ma questo non si presta a macchinazioni per le quali dopo non succederà nulla...
Dopo il voto penso accada proprio quello che ha detto, ma dopo che avrà annunciato i suoi partner, che ovviamente non vogliono rimanere nell'ombra.
Diciamo che ha preso lo slancio per ributtarsi fortemente sulla scena (senza deludere nè i fedelissimi, nè quelli favorevoli alla cessione), ma vi si ributterà DOPO queste elezioni.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Posso anche capire il tuo pensiero, ma non sono assolutamente d'accordo.
Ancelotti non ha deciso in questi giorni se venire o meno...e di sicuro sa anche le eventuali capacità economiche del prossimo Milan. Dopo aver vinto la decima, sapendo che c'erano 0 euro non si siedeva neanche al tavolo.
Un conto è l'amicizia, un conto è farsi prendere per i fondelli.
Un tecnico come Ancelotti, con la sua esperienza, cosa pensi che sia? Un burattino che si fa comprare con due sviolinate?
Va bene essere contro Berlusconi, va bene non credere a nessuna sua parola, ma queste visioni totalmente complottistiche mi fanno un po' ridere

Sono totalmente d'accordo. Se il Milan ha ingaggiato Ancelotti non lo ha fatto di certo questa settimana
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Milan Channel: lunedì è prevista l'operazione alla cervicale per Carletto Ancelotti. Martedì saprà quanti giorni dovrà star fermo. Quindi mercoledì darà la sua risposta.

credo sia ormai cosa fatta il suo ritorno,a quanto pare gli è stato sottoposto un programma di rilancio tecnico del club convincente ed un contratto importante (leggo di un triennale che oscilla dai 3,5 ai 5 milioni).Oltre alla questione dell'operazione alla cervicale,penso che questo slittamento della risposta sia dovuto anche al grande affetto che lega Carletto a Inzaghi: nonostante la stagione fallimentare da allenatore,credo che annunciare il nuovo allenatore prima dell'ultima partita di campionato sarebbe stata una mancanza di tatto eccessiva nei confronti di Pippo,che comunque rimane un uomo che per il Milan ha fatto tanto da calciatore
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Milan Channel: lunedì è prevista l'operazione alla cervicale per Carletto Ancelotti. Martedì saprà quanti giorni dovrà star fermo. Quindi mercoledì darà la sua risposta.

Cavolate...
Quello che aveva dichiarato giorni fa Ancelotti era: "Devo fermarmi per un' operazione di stenosi cervicale per colpa della quale non so quanto dovrò stare fermo...e poi nasce mio nipote tra un mese, non posso assolutamente perdermi un evento come questo"


Mi sono informato ed interventi chirurgici del genere sono mininvasivi ed i tempi di recupero sono brevi.
Inoltre, la nascita del nipote a luglio non vedo come possa impedirgli di allenare il Milan a fine agosto...al massimo gli impedirebbe di fare mercato :lingua:

Ovvio che sia una scusa l'intervento, anche perchè se il real lo confermava lui sarebbe rimasto. La soluzione potrebbe essere qualsiasi, sono maghi nel creare fumo e colpi di scena. Speriamo sia quello tanto atteso
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ovvio che sia una scusa l'intervento, anche perchè se il real lo confermava lui sarebbe rimasto. La soluzione potrebbe essere qualsiasi, sono maghi nel creare fumo e colpi di scena. Speriamo sia quello tanto atteso

Quella dell'intervento è pura scaramanzia. Chi di noi, anche di fronte ad interventi di routine, non dice: è pur sempre un intervento? :) Galliani ha detto: con Ancelotti siamo d'accordo su tutto. Non sono arrivate smentite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>