Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 283

  1. #51
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Pensa che bomba mediatica se il 5 giugno alla premiazione Uefa si presenta con Ancelotti e i soci cinesi.
    Sarebbe al livello di elicotteri ed altre operazioni da malato di marketing...cosa che è Berlusconi.

    I cinesi avranno detto : "ok noi ci mettiamo i soldi, ma i meriti mica te li puoi prendere tutti tu, sennò noi cosa ci guadagniamo mediaticamente?"
    Per questo, è fermo.
    Poi me lo immagino uno come Galliani che è da anni che fa le nozze coi fichi secchi ed è sobissato di insulti e prese in giro da mezza stampa, con qualche soldo in mano. Si chiama dietro mezza televisione per farlo vedere...cosa che effettivamente si sta realizzando.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,735
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Mi sento di dire che Ancelotti abbia dei dubbi riguardo a quest'aspetto: il Milan che lui conosceva aveva una società compatta; dei senatori nello spogliatoio; un livello disciplinare rigoroso. Tutte cose che oggi non ci sono più.
    Non a caso ad Ancelotti non è stato offerto il ruolo di allenatore, ma quello di manager, impostando in prima persona gli obiettivi di mercato e lo staff.
    Ma avrebbe pure altri compiti: individuare dei giocatori che non siano "solo" forti, ma che diventino i nuovi senatori, gli eredi di Baresi, Maldini e Albertini, i successori di Nesta, Pirlo, Gattuso e Ambrosini, il ripristino insomma di quella che negli anni diventerà la vecchia guardia del nuovo ciclo del Milan.
    Sarebbe inoltre l'uomo di peso che porterebbe equilibrio nelle divergenze tra Galliani e Barbara, e l'uomo immagine del Milan nel mondo.

    Ha voglia di fare tutto questo? Lo sapremo il 3 giugno.
    Curioso però che ci sia una data precisa per la sua risposta. Che voglia aspettare che il Milan rescinda ufficialmente il contratto con Inzaghi?
    Analisi interessante. Sarebbe una sfida atteaente per un uomo come lui, ti dico anzi che proprio la prospettiva di una rifondazione morale prima ancora che tecnica della squadra potrebbe invogliarlo ad accettare. Il grande Milan di Ancelotti, al di fuori di Maldini e di Gattuso, che si è ritrovato (e di Shevchenko, grande giocatore ma non leader di spogliatoio) è un Milan di uomini scelti da Ancelotti: Seedorf, Nesta, il Pirlo riplasmato da lui. E poi Kaka'. La sua attenzione in questi giorni credo che sia stata diretta sulla valutazione delle risorse esistenti nello spogliatoio attuale, e su cosa serva, a livello tecnico e di leadership, per migliorare la squadra. Quanto a mercoledì, leggo di una sua imminente partenza per il Canada per l'intervento. Può darsi che voglia verificarne l'esito prima di dare una disponibilità al 100%. Può darsi, appunto, ma mi aspetto di tutto, ormai.

  4. #53
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,170
    scontato COME LA MORTE ..dopo le elezioni dirà di no ... hahaha

    chi l'ha scritta sta cosa ieri o l'altro ieri ahahaha ..

    troppo prevedibili
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  5. #54
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Citazione Originariamente Scritto da Re Ricardo Visualizza Messaggio
    Galliani in aeroporto: "Sono arrivato con un 10%, riparto con il 50%. Che non è il 100%".
    Mai visto un club fare tanto baccano mediatico per ingaggiare un allenatore. Ma dove vogliamo andare con questi clown...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  6. #55
    Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    milano
    Messaggi
    1,338
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ci ho pensato ma Inzaghi vale zero in questo momento, tanto già lo sa che la prossima sarà l'ultima, Ancelotti o no.
    ma i passaggi formali bisogna rispettarli, poi comunque inzaghi era un pupillo di ancelotti e mi sembra giusto che se lui viene ad allenare al suo posto aspetti l'ufficialità dell'esonero di inzaghi.

  7. #56
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ci ho pensato ma Inzaghi vale zero in questo momento, tanto già lo sa che la prossima sarà l'ultima, Ancelotti o no.
    Si ma a livello mediatico ë una mancanza di stile....già per me lo é adesso.Facevano più bella figura ad esonerarlo mesi fa o comunque concordare una conferenza stampa come ha fatto il Napoli con Benitez.
    Inzaghi a lavorare a milanello con quell altro a Madrid a convincere Ancelotti.....non é bello ,e galliani che dice "é stato il minimo dirlo ad inzaghi"si bè...si ha dato spettacolo per una settimana credo che ha dovuto comunicarlo ...dai non é stile questo.
    Indipendentemente da quando schifo abbia fatto pippo sto anno.

  8. #57
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi parliamoci chiaro: qui è tutto un teatrino di Galliani e Berlusconi, Ancelotti non centra nulla e la prova è stata l'intervista in diretta con Pellegatti su studio sport..

    Intanto si va a Mercoledì guarda caso 2 giorni dopo le elezioni e con Galliani che sarà già nascosto sotto qualche pietra a forte dei marmi dove rimarrà fino al 25 di Agosto.

    Galliani ha continuato a dire "50 e 50 ma o diventa 100 o diventa ZERO" quindi si è lasciato già pronta la via d'uscita "L'avevo detto che era metà e metà, hanno prevalso la salute e la stanchezza.."

    Sottolineatura vergognosa almeno due volte che "il presidente Berlusconi ha insistito, è in contatto e è anche una sua idea"

    Fin qui temevo che Carlo si stesse prestando al giochetto, poi però la cosa peggiore, il viscido giornalista chiede "Ma perché Ancelotti?" e il condor qui cala l'asso che a suo dire ha spiazzato anche Carlo facendolo vacillare (speriamo di no) "Perché al di là della stima e l'affetto Ancelotti ha un curriculum che nessun altro allenatore ha a parte Mourinho e Guardiola"..avete capito cosa sta succedendo?..Sta succedendo che la presa in giro è anche e soprattutto nei confronti del tecnico!!..Galliani lo sta smielando con ste storielle penose..Ancelotti come tutti noi sapeva già che era solo una manfrina elettorale e infatti aveva risposto picche con la scusa dell'intervento (tipo la caviglia di Van Basten..) ma fester non ha mollato e adesso cerca di fargli credere che non è lì solo per un teatrino con l'ultimo nome spendibile e vagamente credibile (se andava a trattare un Guardiola chi ci credeva?..E un Klopp gli avrebbe sbattuto la porta in faccia altro che cucinargli la cena..)..

    Disgustosi oltre ogni limite..prendono in giro i tifosi, illudono e prendono in giro un amico oltre che un serio professionista..
    Mi fanno rabbia oltre che tanta pena..e poi magicamente da lunedì inizieranno a circolare voci di un silvio deluso dalla bastonata elettorale (scontatissima) che non ci mette più mezzo euro, che sparisce dalle tv e dalle interviste (che casualmente non rilasciava da mesi prima di 15-20 giorni fa) e così Ancelotti capirà che era tutta fuffa e dirà di no..quindi ci piglieremo il primo che capita..del resto se vai a comprare la ferrari e scopri che costa troppo ripieghi su una fiat punto no?..
    Posso anche capire il tuo pensiero, ma non sono assolutamente d'accordo.
    Ancelotti non ha deciso in questi giorni se venire o meno...e di sicuro sa anche le eventuali capacità economiche del prossimo Milan. Dopo aver vinto la decima, sapendo che c'erano 0 euro non si siedeva neanche al tavolo.
    Un conto è l'amicizia, un conto è farsi prendere per i fondelli.
    Un tecnico come Ancelotti, con la sua esperienza, cosa pensi che sia? Un burattino che si fa comprare con due sviolinate?
    Va bene essere contro Berlusconi, va bene non credere a nessuna sua parola, ma queste visioni totalmente complottistiche mi fanno un po' ridere

  9. #58
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    7,117
    Strano... Proprio dopo le elezioni... Toh guarda le casualità della vita... Sparati Berlusca, ormai sei diventato pure prevedibile

  10. #59
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Galliani: “Carlo vorrebbe star fermo un anno, ma spero si convinca ad accettare il Milan. La risposta finale sarà mercoledì 3 giugno. Ci penserà ancora qualche giorno, mi ha detto che le possibilità 50 e 50, e sono percentuali reali, non solo 49 e 51. Mercoledì lo chiamo, ormai siamo d’accordo su tutto, vediamo cosa mi dice mercoledì quando lo chiamo”.
    Riporto qui un concetto di Brain che rispecchia perfettamente la mia idea su questa vicenda:

    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    In questi giorni Galliani è andato a muzzo per la Spagna per concludere gli acquisti o metterci una bella ipoteca e parlarne con Ancelotti. In 5 incontri non puoi soltanto chiedere ripetutamente "vieni al milan? vieni al milan? vieni al milan?".
    E devo dire di trovarmi perfettamente d'accordo anche con @kollaps, le cui spiegazioni hanno sempre una logica stringente e mai complottistica o assurdamente tragica.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  11. #60
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Aggiungo anche che mentre noi aspettiamo (una settimana) Ancelotti, gli altri allenatori si accasano. Se Carletto dice no, poi chi prendono? Malesani?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.