Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 283

Galliani: “Carlo vorrebbe star fermo un anno, ma spero si convinca ad accettare il Milan. La risposta finale sarà mercoledì 3 giugno. Ci penserà ancora qualche giorno, mi ha detto che le possibilità 50 e 50, e sono percentuali reali, non solo 49 e 51. Mercoledì lo chiamo, ormai siamo d’accordo su tutto, vediamo cosa mi dice mercoledì quando lo chiamo”.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Galliani: “Carlo vorrebbe star fermo un anno, ma spero si convinca ad accettare il Milan. La risposta finale sarà mercoledì 3 giugno. Ci penserà ancora qualche giorno, mi ha detto che le possibilità 50 e 50, e sono percentuali reali, non solo 49 e 51. Mercoledì lo chiamo, ormai siamo d’accordo su tutto, vediamo cosa mi dice mercoledì quando lo chiamo”.
    Sarebbe interessante sapere con che faccia ha detto queste cose.
    La frase "ormai siamo d'accordo su tutto" credo metta il punto sulla questione.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Dico solo una parola VERGOGNA, ma ci rendiamo conto? avevano ragione tutti quelli che dicevano che era tutta campagna elettorale, ringrazio questo teatrino mi hanno fatto cadere pure CArletto alotr che sta ai giochetti del gallo e co che amarezza.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    E poi dice di no...allora su chi andiamo? Qua c'è il rischio che sta storia dell'allenatore si porti a fine Giugno.. il che è disastroso.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Era in diretta con Pellegatti su Italia 1

Vi prego ditemi che è uno scherzo!!???....

Citazione Originariamente Scritto da Re Ricardo Visualizza Messaggio
    Era in diretta con Pellegatti su Italia 1
    Uno che sa di prendersi una porta in faccia, si accorda con i suoi amici giornalisti per farsi intervistare in diretta al tg sportivo di mediaset? Cioè casualmente hanno finito il summit proprio nel momento in cui c'era la diretta?
    Io non credo...intorno a questa faccenda c'è un tentativo di mediatizzarla il più possibile che mi fa propendere verso il sì di Ancelotti, che dev'essere celebrato come un ritorno agli investimenti del presidente.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Impossibile pronosticare come andrà a finire questa storia. Io mi auguro solo che NON la stiano tenendo in piedi esclusivamente per le elezioni.

Li conosciamo e sappiamo perfettamente che sarebbero capaci di questo ed altro. Speriamo di no.
    Capace anche Ancelotti? Perché il protagonista del famoso "teatrino" a questo punto sarebbe soprattutto lui. Via...

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ancora sei giorni di circo?
    Ma basta...
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Ai microfoni di Sky, Galliani: “Carlo ha detto che ci sono il 50% di possibilità, mercoledì ci darà la risposta definitiva, siamo d’accordo su tutto: soldi, anni di contratto, tutto proprio. O torna al Milan o rimane fermo un anno”.

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.