Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 172526272829 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 283

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da FolzaMilan Visualizza Messaggio
    non sembra, de laurentis è in spagna a parlare con lui
    ho messo sembra sperando che sia la solita bufalina campata in aria, ma evidentemente.......
    Comunque è incredibile. Il napoli perso Benitez, dopo neanche un giorno dalla fine del campionato si muove subito mentre Galliani orchestra un circo per alcune settimane. Fortuna che con l'allenatore capiremo tutto. Ancelotti campagna dignitosa. Non Ancelotti dentro una fossa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Alciato su Twitter insiste: "Ancora parlano di Ancelotti-Milan..."

questo qua sta ancora aspettando bee.
    ciao core alciato.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Re Ricardo Visualizza Messaggio
    Su Milan channel, Pellegatti: per il momento nessuna alternativa presa in considerazione dal Milan. Tutte le speranze sono riposte in Ancelotti (foto da twitter).

"Mi ha fatto vedere una foto di casa sua a Vancouver, si vede un fiume con i salmoni che salgono" (allusione pellegattiana=quotazioni al rialzo).

Che non viene ormai mi sembra chiaro,la cosa che mi fa innervosire è che ancora non hanno chiuso questo teatrino ridicolo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Amministratore L'avatar di Admin
    Sky: continuano ad arrivare segnali, anche nelle ultime ore, sulla decisione di Ancelotti. L'allenatore è sempre più orientato a dire NO al Milan.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: continuano ad arrivare segnali, anche nelle ultime ore, sulla decisione di Ancelotti. L'allenatore è sempre più orientato a dire NO al Milan.
    Bella sta guerra sky-servi channel
    Io credo che sia veramente tutto in ballo x via degli esiti dell'operazione.. Datemi pure del credulone...

Senior Member L'avatar di Aragorn
    A questo punto mi chiedo: ma fare le cose con un po' più di discrezione no eh ? sei andato a Madrid portandoti dietro mezza stampa italiana, dichiari pubblicamente che hai incontrato Ancelotti al solo scopo di riportarlo a Milano. Tutto questo per poi fare quest'ennesima figura da cioccolataio ? praticamente il remake della trattativa con Tevez: "Carlitos non mi tradisce" "facciamo le foto insieme" ecc...

Bannato
    era già tutto previsto

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    A questo punto mi chiedo: ma fare le cose con un po' più di discrezione no eh ? sei andato a Madrid portandoti dietro mezza stampa italiana, dichiari pubblicamente che hai incontrato Ancelotti al solo scopo di riportarlo a Milano. Tutto questo per poi fare quest'ennesima figura da cioccolataio ? praticamente il remake della trattativa con Tevez: "Carlitos non mi tradisce" "facciamo le foto insieme" ecc...
    Ti rovescio il tema: fai venire un dirigente del Milan, lo trattieni quattro giorni e ben cinque incontri... per fare cosa? Se non sei convinto della opportunità di accettare l'incarico per preesistenti ragioni personali non lo fai nemmeno venire a Madrid, se il problema è la mancanza di garanzie tecniche, lo rilevi nei primi dieci minuti di conversazione del primo incontro e congedi il tuo interlocutore subito dopo, evitandogli la pessima figura fatta da quello a livello di comunicazione. Il teatro c'è stato, certo, ma chi ne è stato l'assoluto protagonista? Ho dei dubbi.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Scontato, se voleva venire diceva si già la scorsa settimana.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Ancelotti è un allenatore tra i top-europa/mondo. Se accetta lui, dovrebbero accettare anche Simeone, Mourinho e simili. La stima conta fino ad un certo punto.

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 172526272829 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.