Ancelotti Milan: risposta ufficiale entro il 3 Giugno. Si o No.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
CGb48TsWoAAB0O6.jpg

Non ci sono parole per descrivere quanto è ridicola questa immagine
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Su Milan channel, Pellegatti: per il momento nessuna alternativa presa in considerazione dal Milan. Tutte le speranze sono riposte in Ancelotti (foto da twitter).

"Mi ha fatto vedere una foto di casa sua a Vancouver, si vede un fiume con i salmoni che salgono" (allusione pellegattiana=quotazioni al rialzo).


CGb3-c9W8AAGjO2.jpg


CGb48TsWoAAB0O6.jpg


.
 

malbanese74

New member
Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
Su Milan channel, Pellegatti: per il momento nessuna alternativa presa in considerazione dal Milan. Tutte le speranze sono riposte in Ancelotti (foto da twitter).

"Mi ha fatto vedere una foto di casa sua a Vancouver, si vede un fiume con i salmoni che salgono" (allusione pellegattiana=quotazioni al rialzo).


CGb3-c9W8AAGjO2.jpg


CGb48TsWoAAB0O6.jpg

Questa immagine è agghiacciante. Io non ho Milan Ch. (come non ho Sky o Mediaset Premium, tutte mollate nel 2013) ma non pensavo che fosse un covo di incapaci (lecchini sì). Mamma mia. Siamo diventati il Circo Togni della serie A.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Mentre i nostri dirigenti fanno il circo con Ancelotti per ritrovarsi con un bel no, sembra che su Emery ci sia il Napoli. :fuming:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Di Marzio: il Milan aspetta per Mercoledì, con poche speranze, la risposta di Ancelotti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>