Ancelotti Milan: risposta ufficiale entro il 3 Giugno. Si o No.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Ancelotti comunque mi ha davvero deluso..non mi sarei aspettato lui andare dietro a questi circhi..
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Terminato l'ultimo incontro tra Galliani ed Ancelotti. Il tecnico, all'uscita dall'hotel, ha affermato:"Con Galliani sto sempre bene". Secondo Milan Channel, le possibilità di vedere Ancelotti sulla panchina del Milan 2015/2016 sono al 50%.

Il tecnico si è preso altro tempo. La risposta definitiva arriverà entro il prossimo 3 Giugno.

Ancelotti:"Mercoledì darò la mia risposta. Prendermi un anno sabbatico? Vedremo..."


A seguire, tutti gli aggiornamenti.


Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/ancelotti...015-ore-12-si-o-no-vt28521-12.html#post704728

Se avesse voluto dire di no lo avrebbe già fatto.
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
della serie o ancelotti o morte.in quanto emery un'altra settimana non credo aspetti (giustamente)su conte sono scettico in quanto troppe cose dovrebbero incastrarsi per farlo arrivare al milan e ci ritroveremo con un allenatore di 3a fascia.che bello.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Ancelotti è già chiuso.
Come in ogni trattativa c'è chi ci crede e chi no (io stavo dalla seconda parte), ma dopo queste dichiarazioni, ha già accettato.
Non avrebbe iniziato tutto questo, non avrebbe detto "anno sabbatico? vedremo", non avrebbe fatto nulla di tutto ciò...Ancelotti non è tipo del genere.
Immagino avranno parlato del mercato e Galliani gli avrà presentato le varie opportunità da poter cogliere, Carletto si sarà espresso in merito e nei prossimi giorni vedremo il condom muoversi di conseguenza.
Berlusconi è voluto arrivare al voto senza propendere nè da una parte nè dall'altra per non influenzare nessuno...aspettiamo lunedì
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,341
Reaction score
26,616
Impossibile pronosticare come andrà a finire questa storia. Io mi auguro solo che NON la stiano tenendo in piedi esclusivamente per le elezioni.

Li conosciamo e sappiamo perfettamente che sarebbero capaci di questo ed altro. Speriamo di no.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Impossibile pronosticare come andrà a finire questa storia. Io mi auguro solo che NON la stiano tenendo in piedi esclusivamente per le elezioni.

Li conosciamo e sappiamo perfettamente che sarebbero capaci di questo ed altro. Speriamo di no.

Quello è vero, però a tutto c'è un limite dai...lo sanno anche loro
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Secondo me è fatta, ora speriamo che Carletto abbia consigliato a Galliani dei buoni giocatori da acquistare
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,341
Reaction score
26,616
Galliani:"50% le possibilità che Ancelotti accetti il Milan. O verrà da noi o resterà fermo un anno. Chiamerò Ancelotti Mercoledì e vedremo quello che mi risponderà".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>