Ancelotti Milan: risposta ufficiale entro il 3 Giugno. Si o No.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Beh,con 50-60 milioni non vinci lo Scudetto,ma arrivi agevolmente tra le prime tre,se spendi bene i soldi. Il solo Ibrahimovic (che tanto non arriverà mai) può farti arrivare terzo anche giocando da solo.

Abbiamo Galliani, che ha cannato il 95 per cento degli acquisti da tipo il 2004
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
quindi ora che l'ha perso questo minuto, che fa? dice no?
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Le parole di Ancelotti riportate da Il Giornale:"Se non fosse stato il Milan a cercarmi non avrei perso nemmeno un minuto per dire di no".

Da qui ancora non si capisce se propende per il si o per il no.

Può essere che intendesse dire che "per rispetto verso il Milan e la storia che ci lega, ho ascoltato tutto quello che mi ha detto Galliani ma ho detto di no"

La seconda ipotesi (per me quella più veritiera visti i 5 incontri) "avrei detto di no a tutti, tranne al Milan"
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,865
Reaction score
9,838
Secondo me la storia è semplicissima:

Si opera, se si sente in forma accetta, altrimenti sta fermo un anno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'entourage di Ancelotti avrebbe dichiarato che le possibilità di vedere il tecnico nuovamente al Milan ammontano allo 0,5%
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Da qui ancora non si capisce se propende per il si o per il no.

Può essere che intendesse dire che "per rispetto verso il Milan e la storia che ci lega, ho ascoltato tutto quello che mi ha detto Galliani ma ho detto di no"

La seconda ipotesi (per me quella più veritiera visti i 5 incontri) "avrei detto di no a tutti, tranne al Milan"

Da come l ha detta, mi sembra più la prima ipotesi.
Però effettivamente come dici tu dopo 5 incontri il fatto che non abbia ancora detto NO, vuol dire che ci sta pensando seriamente e aspetta solo l'esito dell'intervento!.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,980
Reaction score
3,697
Le parole di Ancelotti riportate da Il Giornale:"Se non fosse stato il Milan a cercarmi non avrei perso nemmeno un minuto per dire di no".

A me pare un evidentissimo NO

Io la vedo così (purtroppo). Ci fossero stati veramente i soldi portati dai cinesi o da chi per loro Ancelotti sarebbe tornato di corsa e a piedi al Milan. La sua frase è chiara per me; al Milan non posso dire un NO secco ma io non posso tornare a Milanello per essere trattato come un Allegri qualsiasi.

E' finita ragazzi, mettiamocelo in testa, ci stanno lentamente portando alla rovina più totale. Nessun acquirente serio comprerà il Milan alle condizioni del nano malefico e di fester (se c'è una minima speranza viene dai figli di primo letto del nano, ma è davvero piccola)
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'entourage di Ancelotti avrebbe dichiarato che le possibilità di vedere il tecnico nuovamente al Milan ammontano allo 0,5%

:omfg: Il Gallo a Madrid ha fatto la commedia dell'orrido

Comunque se in questi giorni si viene a parlare di qualche nuovo incontro con altri allenatori, allora sarà palese il NO di Ancelotti. Anche se figuriamoci se si viene a sapere qualcosa... di certo il Gallo i menestrelli in giro non se li porterà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>