Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 283

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Beh,con 50-60 milioni non vinci lo Scudetto,ma arrivi agevolmente tra le prime tre,se spendi bene i soldi. Il solo Ibrahimovic (che tanto non arriverà mai) può farti arrivare terzo anche giocando da solo.
    Abbiamo Galliani, che ha cannato il 95 per cento degli acquisti da tipo il 2004
    Riccardo Montolivo :facepalm:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Le parole di Ancelotti riportate da Il Giornale:"Se non fosse stato il Milan a cercarmi non avrei perso nemmeno un minuto per dire di no".

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

quindi ora che l'ha perso questo minuto, che fa? dice no?

Member L'avatar di Brain84
    Le parole di Ancelotti riportate da Il Giornale:"Se non fosse stato il Milan a cercarmi non avrei perso nemmeno un minuto per dire di no".
    Da qui ancora non si capisce se propende per il si o per il no.

Può essere che intendesse dire che "per rispetto verso il Milan e la storia che ci lega, ho ascoltato tutto quello che mi ha detto Galliani ma ho detto di no"

La seconda ipotesi (per me quella più veritiera visti i 5 incontri) "avrei detto di no a tutti, tranne al Milan"
    www.uaitstudio.it

Member L'avatar di pazzomania
    Secondo me la storia è semplicissima:

Si opera, se si sente in forma accetta, altrimenti sta fermo un anno.

Amministratore L'avatar di Admin
    Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'entourage di Ancelotti avrebbe dichiarato che le possibilità di vedere il tecnico nuovamente al Milan ammontano allo 0,5%
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Da qui ancora non si capisce se propende per il si o per il no.

Può essere che intendesse dire che "per rispetto verso il Milan e la storia che ci lega, ho ascoltato tutto quello che mi ha detto Galliani ma ho detto di no"

La seconda ipotesi (per me quella più veritiera visti i 5 incontri) "avrei detto di no a tutti, tranne al Milan"
    Da come l ha detta, mi sembra più la prima ipotesi.
    Però effettivamente come dici tu dopo 5 incontri il fatto che non abbia ancora detto NO, vuol dire che ci sta pensando seriamente e aspetta solo l'esito dell'intervento!.

Member L'avatar di folletto
    A me pare un evidentissimo NO

Io la vedo così (purtroppo). Ci fossero stati veramente i soldi portati dai cinesi o da chi per loro Ancelotti sarebbe tornato di corsa e a piedi al Milan. La sua frase è chiara per me; al Milan non posso dire un NO secco ma io non posso tornare a Milanello per essere trattato come un Allegri qualsiasi.

E' finita ragazzi, mettiamocelo in testa, ci stanno lentamente portando alla rovina più totale. Nessun acquirente serio comprerà il Milan alle condizioni del nano malefico e di fester (se c'è una minima speranza viene dai figli di primo letto del nano, ma è davvero piccola)

Senior Member
    Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'entourage di Ancelotti avrebbe dichiarato che le possibilità di vedere il tecnico nuovamente al Milan ammontano allo 0,5%
    Il Gallo a Madrid ha fatto la commedia dell'orrido

Comunque se in questi giorni si viene a parlare di qualche nuovo incontro con altri allenatori, allora sarà palese il NO di Ancelotti. Anche se figuriamoci se si viene a sapere qualcosa... di certo il Gallo i menestrelli in giro non se li porterà.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Butcher
    Non avevamo dubbi a riguardo.

Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.