Ancelotti Milan: risposta ufficiale entro il 3 Giugno. Si o No.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Pellegatti: ho avuto la possibilità di parlare con Ancelotti, ci sta pensando seriamente, vuole una spina dorsale forte con almeno un difensore, un centrocampista e un attaccante.
Pellegatti ha poi aggiunto che con 50 60 milioni si lotta ai vertici in Italia.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,107
Reaction score
253
Pellegatti: ho avuto la possibilità di parlare con Ancelotti, ci sta pensando seriamente, vuole una spina dorsale forte con almeno un difensore, un centrocampista e un attaccante.
Pellegatti ha poi aggiunto che con 50 60 milioni si lotta ai vertici in Italia.

Con 50/60 mln non si compra la "spina dorsale"
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Con 50/60 mln non si compra la "spina dorsale"
La situazione a mio parere è molto semplice. Se metti 150 milioni forse lotti subito per i vertici mentre con 50 60 milioni annui allora ricostruisci un passo alla volta e devo dire che non mi dispiacerebbe iniziare ogni dopo anno a migliorare e mirare sempre più in alto. In quest'ultimo caso a mio parere Ancelotti non ci viene
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
La situazione a mio parere è molto semplice. Se metti 150 milioni forse lotti subito per i vertici mentre con 50 60 milioni annui allora ricostruisci un passo alla volta e devo dire che non mi dispiacerebbe iniziare ogni dopo anno a migliorare e mirare sempre più in alto. In quest'ultimo caso a mio parere Ancelotti non ci viene

Invece se il progetto è vero per me viene, tanto non deve dimostrare nulla a nessuno, è uno degli allenatori più vincenti della storia, non ha la smania di vincere subito.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Pellegatti: ho avuto la possibilità di parlare con Ancelotti, ci sta pensando seriamente, vuole una spina dorsale forte con almeno un difensore, un centrocampista e un attaccante.
Pellegatti ha poi aggiunto che con 50 60 milioni si lotta ai vertici in Italia.

ok ma basta parametri zero o ex giocatori bolliti....
Voglio che il milan compri un cartellino di un giocatore...possibilmente non un matri qualsiasi.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Invece se il progetto è vero per me viene, tanto non deve dimostrare nulla a nessuno, è uno degli allenatori più vincenti della storia, non ha la smania di vincere subito.

scusami mi sono espresso male, intendevo che io in questo caso punterei su altri come conte o emery, gente che cresce insieme alla squadra.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Pellegatti: ho avuto la possibilità di parlare con Ancelotti, ci sta pensando seriamente, vuole una spina dorsale forte con almeno un difensore, un centrocampista e un attaccante.
Pellegatti ha poi aggiunto che con 50 60 milioni si lotta ai vertici in Italia.

Mi verrebbe da dire la trimurti parigina: Thiago, Verratti, Z. :)
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
50 milioni è una cifra sparata a caso da Pellegatti.
Per convincere Ancelotti ce ne vorrebbero almeno il doppio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>