Ancelotti Milan: risposta ufficiale entro il 3 Giugno. Si o No.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Ancelotti per dire di no gli basta una sola volta, se insiste anche due ma non 5 volte. Secondo me è tutto fatto , si aspetta solo la fine del campionato per renderlo ufficiale, i 5 incontri sono serviti per programmare al meglio la stagione dato che Ancelotti starà un pò ai box per questo piccolo intervento.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Peppe Di Stefano, che ha seguito la trattativa a Madrid, ha detto a Sky: "Ancelotti al Milan è un sogno e probabilmente resterà tale. Galliani ha parlato di 50 e 50 come possibilità, ma Ancelotti non la pensa così. L'allenatore non è sembrato convinto. Non è un problema economico, ma di convincimento. C'è pessimismo, è un periodo particolare sotto diversi punti di vista."

Galliani all'arrivo a Milano:"il 50% 50% che ha detto Ancelotti speriamo che possa diventare un 100%, abbiamo discusso di diverse cose. Deve effettuare questa operazione e dopo parlare con i medici, dopo l'operazione ci sentiremo per sentire la sua risposta, se non viene da noi si ferma per un anno cosi mi ha detto."

Comunque a parte tutto se venisse il contratto annuale sarebbe un brutto segnale.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
La risposta arriverà mercoledì, due giorni esatti prima della della premiazione UEFA. Io non credo che Galliani voglia ridicolizzarsi davanti al mondo a due soli giorni da tale evento... Non credo quindi che si vada per il no.. Si prepara un annuncio col botto. Forza Carletto che ti aspettiamo
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Hanno già la scusa pronta per il suo NO che oramai sanno da 3\4 giorni...
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non vedo cosa ci sia di strano nel prendersi qualche giorno per decidere, quando è andato al PSG o al Real ha deciso in giornata? Avrà voluto studiare il Condor da vicino e avrà chiesto lumi ai propri informatori, avrà pure chiamato Pippo... e infatti non mi stupirei se rimanesse allenatore con Ancelotti manager.
Qui vicinato e famiglia siam tutti pronti a scrivere Berlusconi sulla scheda elettorale, se poi Carletto non arriverà vuol dire che abbiam sbagliato a votare :muhahah:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Posto qui una gif condita da una ragionamento che mi ha fatto fare il buon [MENTION=207]Z A Z A'[/MENTION]

KBZ9kN.gif


Non ci avevo pensato, ma sembra a tutti gli effetti che Peppe Di Stefano (inviato Sky) stava ricevendo informazioni da Galliani su come stesse andando la trattativa, o meglio, si stava facendo dire che cosa doveva annunciare come notizia. (anche se non serviva questo per capire che il Gallo si porta i menestrelli dietro)
Ora, Peppe Di Stefano ha sempre ribadito che, nonostante gli sforzi stoici di Galliani, Ancelotti non verrà al Milan, esclusivamente perchè vuole prendersi un anno sabbatico. Ora le considerazioni da fare su quello che accadrà sono due:
- o Galliani gli ha fatto dire questo per dare risalto a quello che verrà ricordato negli annali come il più grande colpo del Condor, insomma, per dare un tono sensazionalistico all'annuncio
- o gliel'ha fatto dire per smorzare gli entusiasmi e mettere le mani avanti e far capire che, nonostante gli sforzi, Ancelotti rifiuterà per prendersi un anno sabbatico.
 

BORIS the BLADE

New member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
23
Reaction score
0
secondo me a carlo gli si presenta un dubbio per il prossimo anno :
- firmare con il bayern ( o simili) e quindi poter vincere le competizioni in cui milita ( con tutto quanto ne consegue )
o
-firmare con il milan , tornare da eroe , godere dell' appoggio incondizionato dei tifosi , ma giocarsi il campionato italiano e poi stare a vedere cosa accade
io mi chiedo ::
se ci fossero davvero i cinesi dietro l'angolo, come mai ancelotti non firma al volo il contratto propostogli da zio fester???
Loperazione non conta niente se impellente avrebbe rescisso con il real nell'immediato
 

BORIS the BLADE

New member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
23
Reaction score
0
ovviamente il bayern per la stagione 2016/17 ( quindi star fermo un anno ), e il milan per la stagione prossima
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Peppe Di Stefano, che ha seguito la trattativa a Madrid, ha detto a Sky: "Ancelotti al Milan è un sogno e probabilmente resterà tale. Galliani ha parlato di 50 e 50 come possibilità, ma Ancelotti non la pensa così. L'allenatore non è sembrato convinto. Non è un problema economico, ma di convincimento. C'è pessimismo, è un periodo particolare sotto diversi punti di vista."

Posto qui una gif condita da una ragionamento che mi ha fatto fare il buon [MENTION=207]Z A Z A'[/MENTION]

KBZ9kN.gif


Non ci avevo pensato, ma sembra a tutti gli effetti che Peppe Di Stefano (inviato Sky) stava ricevendo informazioni da Galliani su come stesse andando la trattativa, o meglio, si stava facendo dire che cosa doveva annunciare come notizia. (anche se non serviva questo per capire che il Gallo si porta i menestrelli dietro)
Ora, Peppe Di Stefano ha sempre ribadito che, nonostante gli sforzi stoici di Galliani, Ancelotti non verrà al Milan, esclusivamente perchè vuole prendersi un anno sabbatico. Ora le considerazioni da fare su quello che accadrà sono due:
- o Galliani gli ha fatto dire questo per dare risalto a quello che verrà ricordato negli annali come il più grande colpo del Condor, insomma, per dare un tono sensazionalistico all'annuncio
- o gliel'ha fatto dire per smorzare gli entusiasmi e mettere le mani avanti e far capire che, nonostante gli sforzi, Ancelotti rifiuterà per prendersi un anno sabbatico.

Ho pensato subito a queste due ipotesi quando ha parlato Di Stefano, e non vorrei illudermi ma quasi quasi propendo per la prima, non so perchè.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Posto qui una gif condita da una ragionamento che mi ha fatto fare il buon [MENTION=207]Z A Z A'[/MENTION]

KBZ9kN.gif


Non ci avevo pensato, ma sembra a tutti gli effetti che Peppe Di Stefano (inviato Sky) stava ricevendo informazioni da Galliani su come stesse andando la trattativa, o meglio, si stava facendo dire che cosa doveva annunciare come notizia. (anche se non serviva questo per capire che il Gallo si porta i menestrelli dietro)
Ora, Peppe Di Stefano ha sempre ribadito che, nonostante gli sforzi stoici di Galliani, Ancelotti non verrà al Milan, esclusivamente perchè vuole prendersi un anno sabbatico. Ora le considerazioni da fare su quello che accadrà sono due:
- o Galliani gli ha fatto dire questo per dare risalto a quello che verrà ricordato negli annali come il più grande colpo del Condor, insomma, per dare un tono sensazionalistico all'annuncio
- o gliel'ha fatto dire per smorzare gli entusiasmi e mettere le mani avanti e far capire che, nonostante gli sforzi, Ancelotti rifiuterà per prendersi un anno sabbatico.

La cosa certa è che ogni parola pronunciata da Di Stefano proviene dal ventriloquo Galliani.
Entrambe le opzioni sono valide,non ci resta che aspettare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>