Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 283

Junior Member L'avatar di siioca
    Ancelotti per dire di no gli basta una sola volta, se insiste anche due ma non 5 volte. Secondo me è tutto fatto , si aspetta solo la fine del campionato per renderlo ufficiale, i 5 incontri sono serviti per programmare al meglio la stagione dato che Ancelotti starà un pò ai box per questo piccolo intervento.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Peppe Di Stefano, che ha seguito la trattativa a Madrid, ha detto a Sky: "Ancelotti al Milan è un sogno e probabilmente resterà tale. Galliani ha parlato di 50 e 50 come possibilità, ma Ancelotti non la pensa così. L'allenatore non è sembrato convinto. Non è un problema economico, ma di convincimento. C'è pessimismo, è un periodo particolare sotto diversi punti di vista."
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Galliani all'arrivo a Milano:"il 50% 50% che ha detto Ancelotti speriamo che possa diventare un 100%, abbiamo discusso di diverse cose. Deve effettuare questa operazione e dopo parlare con i medici, dopo l'operazione ci sentiremo per sentire la sua risposta, se non viene da noi si ferma per un anno cosi mi ha detto."
    Comunque a parte tutto se venisse il contratto annuale sarebbe un brutto segnale.

La risposta arriverà mercoledì, due giorni esatti prima della della premiazione UEFA. Io non credo che Galliani voglia ridicolizzarsi davanti al mondo a due soli giorni da tale evento... Non credo quindi che si vada per il no.. Si prepara un annuncio col botto. Forza Carletto che ti aspettiamo

Bannato
    Hanno già la scusa pronta per il suo NO che oramai sanno da 3\4 giorni...

Non vedo cosa ci sia di strano nel prendersi qualche giorno per decidere, quando è andato al PSG o al Real ha deciso in giornata? Avrà voluto studiare il Condor da vicino e avrà chiesto lumi ai propri informatori, avrà pure chiamato Pippo... e infatti non mi stupirei se rimanesse allenatore con Ancelotti manager.
    Qui vicinato e famiglia siam tutti pronti a scrivere Berlusconi sulla scheda elettorale, se poi Carletto non arriverà vuol dire che abbiam sbagliato a votare

Senior Member
    Posto qui una gif condita da una ragionamento che mi ha fatto fare il buon @Z A Z A'

Non ci avevo pensato, ma sembra a tutti gli effetti che Peppe Di Stefano (inviato Sky) stava ricevendo informazioni da Galliani su come stesse andando la trattativa, o meglio, si stava facendo dire che cosa doveva annunciare come notizia. (anche se non serviva questo per capire che il Gallo si porta i menestrelli dietro)
    Ora, Peppe Di Stefano ha sempre ribadito che, nonostante gli sforzi stoici di Galliani, Ancelotti non verrà al Milan, esclusivamente perchè vuole prendersi un anno sabbatico. Ora le considerazioni da fare su quello che accadrà sono due:
    - o Galliani gli ha fatto dire questo per dare risalto a quello che verrà ricordato negli annali come il più grande colpo del Condor, insomma, per dare un tono sensazionalistico all'annuncio
    - o gliel'ha fatto dire per smorzare gli entusiasmi e mettere le mani avanti e far capire che, nonostante gli sforzi, Ancelotti rifiuterà per prendersi un anno sabbatico.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

secondo me a carlo gli si presenta un dubbio per il prossimo anno :
    - firmare con il bayern ( o simili) e quindi poter vincere le competizioni in cui milita ( con tutto quanto ne consegue )
    o
    -firmare con il milan , tornare da eroe , godere dell' appoggio incondizionato dei tifosi , ma giocarsi il campionato italiano e poi stare a vedere cosa accade
    io mi chiedo ::
    se ci fossero davvero i cinesi dietro l'angolo, come mai ancelotti non firma al volo il contratto propostogli da zio fester???
    Loperazione non conta niente se impellente avrebbe rescisso con il real nell'immediato

ovviamente il bayern per la stagione 2016/17 ( quindi star fermo un anno ), e il milan per la stagione prossima

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Peppe Di Stefano, che ha seguito la trattativa a Madrid, ha detto a Sky: "Ancelotti al Milan è un sogno e probabilmente resterà tale. Galliani ha parlato di 50 e 50 come possibilità, ma Ancelotti non la pensa così. L'allenatore non è sembrato convinto. Non è un problema economico, ma di convincimento. C'è pessimismo, è un periodo particolare sotto diversi punti di vista."
    Posto qui una gif condita da una ragionamento che mi ha fatto fare il buon @Z A Z A'

Non ci avevo pensato, ma sembra a tutti gli effetti che Peppe Di Stefano (inviato Sky) stava ricevendo informazioni da Galliani su come stesse andando la trattativa, o meglio, si stava facendo dire che cosa doveva annunciare come notizia. (anche se non serviva questo per capire che il Gallo si porta i menestrelli dietro)
    Ora, Peppe Di Stefano ha sempre ribadito che, nonostante gli sforzi stoici di Galliani, Ancelotti non verrà al Milan, esclusivamente perchè vuole prendersi un anno sabbatico. Ora le considerazioni da fare su quello che accadrà sono due:
    - o Galliani gli ha fatto dire questo per dare risalto a quello che verrà ricordato negli annali come il più grande colpo del Condor, insomma, per dare un tono sensazionalistico all'annuncio
    - o gliel'ha fatto dire per smorzare gli entusiasmi e mettere le mani avanti e far capire che, nonostante gli sforzi, Ancelotti rifiuterà per prendersi un anno sabbatico.
    Ho pensato subito a queste due ipotesi quando ha parlato Di Stefano, e non vorrei illudermi ma quasi quasi propendo per la prima, non so perchè.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'

La cosa certa è che ogni parola pronunciata da Di Stefano proviene dal ventriloquo Galliani.
    Entrambe le opzioni sono valide,non ci resta che aspettare.
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.