Ancelotti Milan: incontro decisivo. 28 Maggio 2015 ore 12: Sì o No.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,863
Reaction score
27,240
Ancelotti Milan: dopo 3 giorni di incontri e di corteggiamenti siamo al dentro o fuori. L'incontro decisivo si terrà Giovedì 28 Maggio 2015 alle ore 21. Galliani e l'allenatore si vedranno per l'ultima volta in terra spagnola. E l'allenatore dovrà prendere una decisione definitiva. O torna al Milan, o resta fermo un anno.

Ecco, di seguito, le ultime news. Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/pressing-...-ma-conte-ed-emery-vt28466-33.html#post704247


SportMediaset (Pellegatti) : "Ancelotti si è preso una notte per decidere. Domani il Milan desidera una risposta definitiva"


La moglie di Ancelotti, intervistata da Vanity Fair, annuncia la volontà di visitare la Spagna in questo 'anno sabbatico': servirà all'allenatore per ricaricare le pile prima di accettare un nuovo incarico. Intervista completa su As.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Ancelotti Milan: dopo 3 giorni di incontri e di corteggiamenti siamo al dentro o fuori. L'incontro decisivo si terrà Giovedì 28 Maggio 2015 alle ore 21. Galliani e l'allenatore si vedranno per l'ultima volta in terra spagnola. E l'allenatore dovrà prendere una decisione definitiva. O torna al Milan, o resta fermo un anno.

Ecco, di seguito, le ultime news. Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/pressing-...-ma-conte-ed-emery-vt28466-33.html#post704247


SportMediaset (Pellegatti) : "Ancelotti si è preso una notte per decidere. Domani il Milan desidera una risposta definitiva"


La moglie di Ancelotti, intervistata da Vanity Fair, annuncia la volontà di visitare la Spagna in questo 'anno sabbatico': servirà all'allenatore per ricaricare le pile prima di accettare un nuovo incarico. Intervista completa su As.

Io continuo a rimanere della mia versione: domani Ancelotti conferma il suo no e Galliani si fionda a Siviglia con tutti i leccapiedi a prendere Emery.
Che arrivino i (finti?) cinesi o meno, quel che è sicuro secondo me è che siamo legati a filo diretto con Doyen e la maggior parte dei nostri movimenti di mercato saranno programmati insieme a loro.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Forza Carlo...non mollare.... Aspetta un anno e poi sarà Bayern Monaco!!!!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,863
Reaction score
27,240
Galliani:"Ancelotti? Ci stiamo provando. Ma non c'è ancora niente di sicuro".
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Ancelotti Milan: dopo 3 giorni di incontri e di corteggiamenti siamo al dentro o fuori. L'incontro decisivo si terrà Giovedì 28 Maggio 2015 alle ore 21. Galliani e l'allenatore si vedranno per l'ultima volta in terra spagnola. E l'allenatore dovrà prendere una decisione definitiva. O torna al Milan, o resta fermo un anno.

Ecco, di seguito, le ultime news. Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/pressing-...-ma-conte-ed-emery-vt28466-33.html#post704247


SportMediaset (Pellegatti) : "Ancelotti si è preso una notte per decidere. Domani il Milan desidera una risposta definitiva"


La moglie di Ancelotti, intervistata da Vanity Fair, annuncia la volontà di visitare la Spagna in questo 'anno sabbatico': servirà all'allenatore per ricaricare le pile prima di accettare un nuovo incarico. Intervista completa su As.

Resto convinto dell'idea che l'incontro decisivo non sia nè quello di domani, nè quello di oggi e nessun altro di quelli che abbiano fatto qui a Madrid.. Quanto è stato deciso credo sia deciso da tempo, Ancelotti non cambia idea da un giorno all'altro, ha fin troppa esperienza in questo mestiere per lasciarsi prendere da decisioni sentimentali. Se deciderà per il sì, significa che le garanzie di mercato gli erano già state portate da tempo e che questi incontri siano serviti solo per pianificare meglio la prossima stagione.. Se andrà per il no, credo che Galliani possa perdere quel poco di credibilità che gli sarebbe potuta rimanere. Comunque penso che la calma per affrontare la situazione sia fondamentale
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Resto convinto dell'idea che l'incontro decisivo non sia nè quello di domani, nè quello di oggi e nessun altro di quelli che abbiano fatto qui a Madrid.. Quanto è stato deciso credo sia deciso da tempo, Ancelotti non cambia idea da un giorno all'altro, ha fin troppa esperienza in questo mestiere per lasciarsi prendere da decisioni sentimentali. Se deciderà per il sì, significa che le garanzie di mercato gli erano già state portate da tempo e che questi incontri siano serviti solo per pianificare meglio la prossima stagione.. Se andrà per il no, credo che Galliani possa perdere quel poco di credibilità che gli sarebbe potuta rimanere. Comunque penso che la calma per affrontare la situazione sia fondamentale

La penso esattamente come te!
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Che coincidenza, proprio 28 maggio... a Galliani piace nominare queste cose nei suoi teatrini...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Galliani:"Ancelotti? Ci stiamo provando. Ma non c'è ancora niente di sicuro".

Quel "non c'è ancora niente di sicuro" mi fa pensare che Ancelotti sia più sul sì che sul no.

Se il "no" significherà Conte, beh, devo dire che mi stuzzica molto di più lui che Ancelotti.
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Nel video su As dice precisamente "Ancelotti stiamo provando ma non siamo ancora sicuri".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>