Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 117

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Io spero in Emery.

E comunque è ridicolo pressare una persona che deve operarsi per ragioni di salute. Vergognoso
    .

Forse è meglio sperare che sia veramente tutto un teatrino.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

domani è il 28 maggio, 12 anni dopo manchester, è tutta una farsa, ha accettato e lo annuncia per l'anniversario con fester che ricorda il passato e dirà che torneremo ad alzarla con carletto.

Junior Member
    Ma non avete capito? Solito teatrino per aspettare l'ultimo impegno di Emery, cioè la finale appena vinta, ormai è la seconda consecutiva, ha bisogno di nuovi stimoli, il Milan!!! E sinceramente, spero si porti dietro anche bakka, che piace, e non poco!!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Io spero in Emery.

E comunque è ridicolo pressare una persona che deve operarsi per ragioni di salute. Vergognoso
    L'operazione a cui deve sottoporsi Ancelotti non è niente di relativamente complesso.
    Si opera e torna al massimo entro un mese a disposizione.

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    domani è il 28 maggio, 12 anni dopo manchester, è tutta una farsa, ha accettato e lo annuncia per l'anniversario con fester che ricorda il passato e dirà che torneremo ad alzarla con carletto.
    Esatto, come ho detto qualche post fa è una data calcolata. Si chiama strategia di comunicazione.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    L'operazione a cui deve sottoporsi Ancelotti non è niente di relativamente complesso.
    Va bene, ma anche se non fosse grave ha detto che vorrebbe prendersi una pausa. Oltre che per lui personalmente, con tutti gli allenatori in giro vai a prendere uno non molto convinto e carico (per giunta sarebbe un ritorno) ?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Galliani:"Ancelotti? Ci stiamo provando. Ma non c'è ancora niente di sicuro".
    O sarà la più grande buffonata della storia (come penso da un po') o l'ennesima figuraccia. In ogni caso, ci sarà come sempre da mettersi le mani nei capelli.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Ho sentito due settimane massimo.

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    mi sa che hai fatto bingo

Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Ho sentito due settimane massimo.
    Anch'io. Non dovrebbe essere nulla di preoccupante. Dubito che per una cosa del genere si debba stare a casa per la preparazione estiva, figuriamoci prendersi un anno di pausa. Se Ancelotti dovesse fermarsi (cosa di cui dubito) sarà più che altro per staccare un po' la spina e soprattutto per aspettare che si liberi il Bayern o il City nel 2016, l'operazione a cui sarà sottoposto (che ovviamente ci auguriamo possa andare nel migliore dei modi) non sarà di sicuro la motivazione di Ancelotti per non accettarci. Resto convinto che siamo più sul si che sul no e che proprio per l'operazione ci sia la necessità di fare queste cene continue: dato che Ancelotti deve andare in Canada per un certo periodo è necessario programmare con anticipo la prossima stagione.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.