Ancelotti:"Milan, che entusiasmo. Diamo tempo a Montella".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,991
Reaction score
28,081
Carlo Ancelotti, intervistato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, ha parlato, tra le altre, anche del nuovo Milan. Ecco le parole del tecnico del Bayern:"Mi fa piacere vedere che sia tornato l’entusiasmo: San Siro strapieno per il preliminare di Europa League è un bel segnale. La gente ha fame di Milan, e questo è un punto di partenza notevole. I giocatori nuovi sono bravi, Montella è l’allenatore giusto per assemblarli. Sono curioso di vedere come li sistemerà. Però una cosa bisogna dirla: diamogli tempo, non si cucina un grande pranzo in mezz’ora. E alla prima sconfitta, lo dico perché so come siamo fatti noi italiani, non buttiamogli la croce addosso: il percorso di crescita prevede degli ostacoli e delle cadute".
 
C

Crox93

Guest
Ma come mai Ancelotti ha cambiato così registro? Sbaglio o prima era della serie: "i cinesi non esistono"?
 
W

Wildbone

Guest
Carlo Ancelotti, intervistato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, ha parlato, tra le altre, anche del nuovo Milan. Ecco le parole del tecnico del Bayern:"Mi fa piacere vedere che sia tornato l’entusiasmo: San Siro strapieno per il preliminare di Europa League è un bel segnale. La gente ha fame di Milan, e questo è un punto di partenza notevole. I giocatori nuovi sono bravi, Montella è l’allenatore giusto per assemblarli. Sono curioso di vedere come li sistemerà. Però una cosa bisogna dirla: diamogli tempo, non si cucina un grande pranzo in mezz’ora. E alla prima sconfitta, lo dico perché so come siamo fatti noi italiani, non buttiamogli la croce addosso: il percorso di crescita prevede degli ostacoli e delle cadute".

Stupito da questo ritorno di fiamma di Carletto, ma il suo discorso non fa una piega.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
E' quello che vi ho detto io un mese fa. Arriveranno momenti di difficoltà, brutte partite, sconfitte, periodi negativi...ecco cerchiamo di avere il giusto equilibrio tra l'entusiasmo smisurato di quest'estate e appunto quelle difficoltà. Non abbiamo già vinto tutto adesso, non saremo degli scemi quando pareggeremo una partita con il Crotone.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
E' quello che vi ho detto io un mese fa. Arriveranno momenti di difficoltà, brutte partite, sconfitte, periodi negativi...ecco cerchiamo di avere il giusto equilibrio tra l'entusiasmo smisurato di quest'estate e appunto quelle difficoltà. Non abbiamo già vinto tutto adesso, non saremo degli scemi quando pareggeremo una partita con il Crotone.


Anche per questo ci servirebbe qualcuno li davanti con la capacità di togliere le castagne dal fuoco nelle giornate in cui non gireremo ed andrà tutto storto.


Sono sicuro che la società lo sappia e che stia facendo di tutto per prendere un profilo del genere anche se temo che i treni grossi siano ormai già partiti.


E proprio per questo Carlo ha ragione: la società e la squadra si meritano tutto il nostro supporto perchè finalmente c'è la reale intenzione di fare il bene del Milan.
 
V

vanbasten

Guest
Ma come mai Ancelotti ha cambiato così registro? Sbaglio o prima era della serie: "i cinesi non esistono"?

Carlo Ancelotti ha parlato del passaggio del Milan alla cordata cinese ed anche dell’attuale campionato italiano.
“Cinesi? Ci sono due aspetti: uno il dispiacere di vedere il Milan senza Berlusconi, anima della società; dall’altra la curiosità di vedere questa nuova proprietà che dovrà fare gli investimenti necessari per riportare il Milan al top. Penso che la proprietà cinese abbia le capacità di reinvestire e riportare in alto il club, quindi sono curioso. 27 febbraio 2017
 

Similar threads

Alto
head>