Ancelotti a MC: ''Milan, ecco la situazione...''

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
la discussione si è sviluppata, dopo :fuma:

diciamo che avevo capito male io o comunque non si capiva tanto bene, colpa di [MENTION=1619]Renegade[/MENTION] che riporta così tante notizie (grandissimo lavoro ;) ) sullo spirito di sacrificio di quei 3 sono sostanzialmente d'accordo :fuma:

ah non avevo letto tutto, mi era sfuggito
 

Plasma

New member
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
130
Reaction score
0
Devo dire che su De jong ha stupito un po' anche me.....ma se ci pensiamo bene non ha detto niente di offensivo,poteva anche dire che El Sha non puo' giocare al posto di diego lopez.......
BELLISSIME comunque le parole in chiusura......."buona sera..... ciao....e....FORZA MILAN"
GRANDE CARLETTO!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ragione su tutto e non mistifichiamo quel Milan, che resta pur sempre una delle più grandi squadre di sempre ma il Real attuale non gli invidia niente.
 

Plasma

New member
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
130
Reaction score
0
Ragione su tutto e non mistifichiamo quel Milan, che resta pur sempre una delle più grandi squadre di sempre ma il Real attuale non gli invidia niente.

Pero' questo e' un Real costruito con con investimenti economici SPAVENTOSI,che,sia pur in epoche diverse e' legittimamente imparagonabile.
Ecco perche' possiamo essere grati e orgogliosi di quel MILAN........
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Pero' questo e' un Real costruito con con investimenti economici SPAVENTOSI,che,sia pur in epoche diverse e' legittimamente imparagonabile.
Ecco perche' possiamo essere grati e orgogliosi di quel MILAN........
Quello che vuoi, mi esprimevo soltanto da un punto di vista tecnico.
 

Plasma

New member
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
130
Reaction score
0
Ma certo....volevo solo puntualizzare per amor di squadra....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Quel Milan aveva meno abilità difensiva dell'attuale Real?

Carletto, bevi meno

Assolutamente si..
Intanto se parla del primo periodo dietro giocavano regolarmente anche gente come Kaladze, Simic e l'ultimo costacurta oltre a sporadiche apparizioni di Roque Junior..
Poi anche negli anni dopo, quando nel 2005 avevamo la rosa top non dimentichiamoci che dietro capitavano gare in cui andavamo in bambola, perché allora era un modo di giocare nuovo e a volte Gattuso da solo non reggeva tutto il lavoro di difesa del centrocampo..ricordiamo che in quegli anni trionfali ci furono anche seratacce come La Coruna e la finale di istanbul e altre partite in cui dietro si tremava non poco (anche per via di un Dida che dal 2005 non è più stato lui)..
Questo Real non beccherà mai 4 gol da un deportivo qualunque..
Per me quel Milan resta un ricordo favoloso e non baratterei quella rosa con nessun altra perché questi campioni "moderni" alla CR7 per me non valgono il pube di uno come Sheva per come intendo io il tifo, però ammetto che questo Real è favoloso, magari meno "galactico" di quello di inizio secolo dove c'erano all star tutte da copertina (Figo,Zidane,Ronaldo, Beckham,Carlos,Raul) ma sicuramente più forte..noi filotti da 10-20 vittorie di fila non li abbiamo mai fatti ed è un dato di fatto..
 

Plasma

New member
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
130
Reaction score
0
Sara' che sono anni critici questi.......e di critiche ne stiamo facendo tante,tra societa'tecnici e giocatori.......Forse mi tengo stretto il passato proteggendo quello che di bello abbiamo fatto,e almeno quello vorrei non fosse mai sminuito.
 

Plasma

New member
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
130
Reaction score
0
Pero'quello che intendi tu era gia'un Milan piu'recente......
ps di filotti parli in champions??
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
lui ne sa
de jong se vogliamo crescere e' una palla al piede , blocca il gioco
 

Similar threads

Alto
head>