Ancelotti:"L'estate scorsa ho pensato di tornare. Oggi..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Milan in crisi ed oltre? Interviene, come sempre, l'avvocato della società... Carlo Ancelotti che torna, ancora una volta, ai fatti dell'estate scorsa (Quando i ben informati affermarono, fin da subito, che non ci fosse alcuna possibilità per il suo ritorno). Ecco quanto dichiarato alla Gazzetta dello Sport:"L'estate scorsa ho pensato seriamente di tornare al Milan. Ora è un periodo duro e ci vorranno tempo e pazienza per tornare in alto. I troppi cambi di allenatore? Sono secondari. Quello che non va, è vedere il Milan settimo dietro il Sassuolo. Spero che il Milan possa risalire la classifica. Sono sempre un tifoso rossonero".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Milan in crisi ed oltre? Interviene, come sempre, l'avvocato della società... Carlo Ancelotti che torna, ancora una volta, ai fatti dell'estate scorsa (Quando i ben informati affermarono, fin da subito, che non ci fosse alcuna possibilità per il suo ritorno). Ecco quanto dichiarato alla Gazzetta dello Sport:"L'estate scorsa ho pensato seriamente di tornare al Milan. Ora è un periodo duro e ci vorranno tempo e pazienza per tornare in alto. I troppi cambi di allenatore? Sono secondari. Quello che non va, è vedere il Milan settimo dietro il Sassuolo. Spero che il Milan possa risalire la classifica. Sono sempre un tifoso rossonero".

Carletto..facci il piacere...

Ti vogliamo tutti bene, non serve che anche tu ti infanghi coi tifosi per difendere questo squallido circo...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Milan in crisi ed oltre? Interviene, come sempre, l'avvocato della società... Carlo Ancelotti che torna, ancora una volta, ai fatti dell'estate scorsa (Quando i ben informati affermarono, fin da subito, che non ci fosse alcuna possibilità per il suo ritorno). Ecco quanto dichiarato alla Gazzetta dello Sport:"L'estate scorsa ho pensato seriamente di tornare al Milan. Ora è un periodo duro e ci vorranno tempo e pazienza per tornare in alto. I troppi cambi di allenatore? Sono secondari. Quello che non va, è vedere il Milan settimo dietro il Sassuolo. Spero che il Milan possa risalire la classifica. Sono sempre un tifoso rossonero".

I 5 giorni di Madrid resteranno scolpiti per sempre nella mia vita di milanista, è stata una delle buffonate più incredibili di questa dirigenza
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
I 5 giorni di Madrid resteranno scolpiti per sempre nella mia vita di milanista, è stata una delle buffonate più incredibili di questa dirigenza

Degrado puro. Il Gallo e questo che mangiavano in faccia a Pelleratti e Di Stefano e gli gettavano le ossa dalla finestra. Pazzesco.

E poi ancora "Carlino, Carlino..." e i salmoni.

Squallore indimenticabile.
 
K

kolao95

Guest
I 5 giorni di Madrid resteranno scolpiti per sempre nella mia vita di milanista, è stata una delle buffonate più incredibili di questa dirigenza

Che roba..

CGb48TsWoAAB0O6.jpg
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Infatti ci ha pensato talmente tanto che dopo qualche mese è stato chiamato da Bayern. Sisi. Ma d'altronde fa bene, perchè uno dei migliori tecnici al mondo deve venire qui da noi, in una barzelletta del genere.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Carlo chiede Carlo si informa.

Mi sale il nazismo.
 
Alto
head>