Ancelotti:"L'estate scorsa ho pensato di tornare. Oggi..."

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Come non ricordare anche l'editoriale in cui Pellegatti diceva che guardare Galliani che lavorava a Madrid era uno spettacolo.....
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
certo certo Carletto, eri vicinissimo al milan...quanto io con la Bellucci.. come no
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Milan in crisi ed oltre? Interviene, come sempre, l'avvocato della società... Carlo Ancelotti che torna, ancora una volta, ai fatti dell'estate scorsa (Quando i ben informati affermarono, fin da subito, che non ci fosse alcuna possibilità per il suo ritorno). Ecco quanto dichiarato alla Gazzetta dello Sport:"L'estate scorsa ho pensato seriamente di tornare al Milan. Ora è un periodo duro e ci vorranno tempo e pazienza per tornare in alto. I troppi cambi di allenatore? Sono secondari. Quello che non va, è vedere il Milan settimo dietro il Sassuolo. Spero che il Milan possa risalire la classifica. Sono sempre un tifoso rossonero".

Stoico Carletto che ad un anno di distanza continua con la recita :ghign: Magari sul letto di morte troverà il coraggio di confessare i suoi peccati :fuma:
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Milan in crisi ed oltre? Interviene, come sempre, l'avvocato della società... Carlo Ancelotti che torna, ancora una volta, ai fatti dell'estate scorsa (Quando i ben informati affermarono, fin da subito, che non ci fosse alcuna possibilità per il suo ritorno). Ecco quanto dichiarato alla Gazzetta dello Sport:"L'estate scorsa ho pensato seriamente di tornare al Milan. Ora è un periodo duro e ci vorranno tempo e pazienza per tornare in alto. I troppi cambi di allenatore? Sono secondari. Quello che non va, è vedere il Milan settimo dietro il Sassuolo. Spero che il Milan possa risalire la classifica. Sono sempre un tifoso rossonero".

Mr ovvio
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
e loro fuori dalla casa ad aspettare che gli lanciassero gli avanzi dalla finestra.

Come dimenticare Peppino che a Sky legge in diretta il menù della cena con la mitica carbonara cucinata da Carletto...

CF4hC9EW0AAkh8A.jpg


vpRDrq.gif


KBZ9kN.gif
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Milan in crisi ed oltre? Interviene, come sempre, l'avvocato della società... Carlo Ancelotti che torna, ancora una volta, ai fatti dell'estate scorsa (Quando i ben informati affermarono, fin da subito, che non ci fosse alcuna possibilità per il suo ritorno). Ecco quanto dichiarato alla Gazzetta dello Sport:"L'estate scorsa ho pensato seriamente di tornare al Milan. Ora è un periodo duro e ci vorranno tempo e pazienza per tornare in alto. I troppi cambi di allenatore? Sono secondari. Quello che non va, è vedere il Milan settimo dietro il Sassuolo. Spero che il Milan possa risalire la classifica. Sono sempre un tifoso rossonero".
Dopo quanto accaduto lo scorso anno, quest'uomo provoca purtroppo sensazioni spiacevoli. Come quella di indulgere pietisticamente sul Milan alla coda del Sassuolo. Ma pensasse al suo prestigioso incarico al Bayern Monaco, fresco finalista di Champions League. Ah, non è in finale? :fuma:
 
Alto
head>