Ancelotti: "La Roma? Ottimo potenziale. Tornare al Milan? Mai dire mai"

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,829
Ancelotti: "La Roma? Ottimo potenziale. Tornare al Milan? Mai dire mai"

Ecco le dichiarazioni di Carlo Ancelotti al Corriere della Sera: "Tatticamente questa stagione abbiamo cambiato modulo ed è rientrato Thiago Motta, ma Verratti resta un'ottimo acquisto; si è parlato anche di me al Milan, io con i rossoneri ho ottimi rapporti e quella è la mia famiglia quindi... Credo sia difficile da metabolizzare la sconfitta di Roma per i rossoneri, il Milan era in rimonta, menomale c'è la sosta. El Shaarawy? È un giocatore moderno, con De Sciglio è il futuro. Meglio un Berlusconi concentrato sul Milan o di nuovo impegnato in politica? Credo che l'aria di Milanello sia molto più salutare di quella della politica. La Roma? Squadra giovane, costruita bene, con un ottimo potenziale. Ma c’è l’incognita della poca esperienza. Fiorentina? Montella ha dimostrato qualità, capacità, intelligenza. Mi piace come si pone, è molto pacato, mai una parola sopra le righe. Il calcio italiano ha bisogno di personaggi di questo tipo."
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
lo voglio al milan perchè voglio proprio vedere se come aveva detto tempo fa tornerei pure gratis :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Bõjäñ 22 ¬™;89005 ha scritto:
lo voglio al milan perchè voglio proprio vedere se come aveva detto tempo fa tornerei pure gratis :fuma:

Beh era un modo di dire ovviamente, intende che in una squadra alla quale è legato come il Milan ci tornerebbe senza grosse pretese.
 
Alto
head>