Ancelotti: ''Inzaghi può davvero fare bene al Milan.''

R

Renegade

Guest
Ecco alcune dichiarazioni rilasciate da Carlo Ancelotti a Tiki Taka. Il tecnico emiliano ha parlato del Milan e di Filippo Inzaghi: ''Inzaghi può fare molto bene al Milan. Ha entusiasmo e sta lavorando ottimamente, deve continuare così ed otterrà i risultati sperati. Chiaramente, però, i risultati più importanti arrivano con l'esperienza. Mi hanno spesso interpellato su Diego Lopez ed ho risposto sempre sinceramente. E' un grandissimo portiere ma soprattutto una persona seria, per questo sta dimostrando il suo valore. Al momento il Milan è in un momento molto difficile ma il suo blasone lo fa rimanere un club molto importante.''
 
R

Renegade

Guest
Secondo me eccede nella diplomazia. Si vede lontano un miglio che trova questo Milan ridicolo.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ecco alcune dichiarazioni rilasciate da Carlo Ancelotti a Tiki Taka. Il tecnico emiliano ha parlato del Milan e di Filippo Inzaghi: ''Inzaghi può fare molto bene al Milan. Ha entusiasmo e sta lavorando ottimamente, deve continuare così ed otterrà i risultati sperati. Chiaramente, però, i risultati più importanti arrivano con l'esperienza. Mi hanno spesso interpellato su Diego Lopez ed ho risposto sempre sinceramente. E' un grandissimo portiere ma soprattutto una persona seria, per questo sta dimostrando il suo valore. Al momento il Milan è in un momento molto difficile ma il suo blasone lo fa rimanere un club molto importante.''

si ma io mi chiedo una cosa....
quali risultati si augurano di ottenere?
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
sta parola entusiasmo comincia veramente a scocciarmi! con l entusiasmo non si vince un bel niente! basta sentirselo dire da cani e porci..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Inzaghi vive dei consigli quotidiani o quasi di Galliani, Sacchi, Ancelotti. Sono convinto sia al telefono con questi qui praticamente ogni giorno.
 
Alto
head>