Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Inzaghi mirava a quel posto sia con Allegri che con Seedorf. E quando l'olandese era ancora in sella non faceva che dire ''Magari mi chiamassero in prima squadra'', senza alcun rispetto, tantomeno senza prendere le difese dell'ex-compagno.
    Inzaghi è un burattino e in quanto tale non ha avuto alcun potere nella cacciata di Seedorf, anzi, da burattino è diventato il favorito della società ma è stata la società a cacciare Seedorf.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Inzaghi è un burattino e in quanto tale non ha avuto alcun potere nella cacciata di Seedorf, anzi, da burattino è diventato il favorito della società ma è stata la società a cacciare Seedorf.
    Questo sì, ma non perdere di vista ciò che sto dicendo; Inzaghi ha sempre mirato al posto dell'olandese. Non ha speso una parola in suo favore e si è messo a fare dichiarazioni arriviste quando Clarence era ancora il nostro allenatore.

Senior Member L'avatar di Djici
    Inzaghi non ha fatto le scarpe a Seedorf, Seedorf è stato cacciato dalla società.
    Daccordo con te.
    Inzaghi non ha fatto le scarpe a Seedorf.
    Galliani ci avrebbe messo CHIUQUE al posto di Clarence... personaggio troppo troppo scomodo per il gallo.

Poi ha colta l'occasione al volo e ci ha messo dentro Inzaghi... ma se non fosse stato Pippo avrebbe messo Gattuso, Brocchi, Tassotti, CHIUNQUE.

Non c'è stato uno del suo vecchio gruppo a dargli contro, il legame umano prevale troppo su quello professionale.
    quoto...

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    "si è rivelata una scelta giusta"...senza dignità proprio.
    Pensi alla festa che gli stanno preparando a Madrid piuttosto....
    ...anche se una frase del genere addirittura sembra una presa in giro.
    Insomma NONO posto.
    -15 punti dal terzo posto-obiettivo stagionale
    Non mi pare ce la stiamo spassando allegramente

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Questo sì, ma non perdere di vista ciò che sto dicendo; Inzaghi ha sempre mirato al posto dell'olandese. Non ha speso una parola in suo favore e si è messo a fare dichiarazioni arriviste quando Clarence era ancora il nostro allenatore.
    Possibile che ambisse alla panchina del Milan, il che è anche lecito. Il punto è se abbia fatto le scarpe o no a Seedorf e questo non è successo.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    quoto...

...anche se una frase del genere addirittura sembra una presa in giro.
    Insomma NONO posto.
    -15 punti dal terzo posto-obiettivo stagionale
    Non mi pare ce la stiamo spassando allegramente
    infatti...io capisco che non possa e non voglia parlarne male, ma ci sono altri modi per uscire da un discorso simile in maniera diplomatica, senza far male a nessuno, ma anche senza dire tali assurdità....

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    infatti...io capisco che non possa e non voglia parlarne male, ma ci sono altri modi per uscire da un discorso simile in maniera diplomatica, senza far male a nessuno, ma anche senza dire tali assurdità....
    è quello che penso anche io.
    possibile che Pippa abbia convinto tutti con il suo giuoco spumeggiante?

Senior Member
    dai Carlo dai..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.