Ancelotti:"Il Milan ha fatto la storia del calcio.Il ciclo è finito"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,903
Ancelotti:"Il Milan ha fatto la storia del calcio.Il ciclo è finito"

Carlo Ancelotti, raggiante, per la vittoria ottenuta dal suo Real Madrid contro lo Schalke 04 (3-1) che ha permesso all'allenatore italiano di stabilire un nuovo record (è il primo tecnico ad avere raggiunto i quarti di Champions League con cinque squadre diverse) ha un pensiero (o forse una sentenza?) per la sua ex squadra: il Milan. Breve ma significativo il commento di Ancelotti sulle vicende rossonere:

"Il Milan? Il suo ciclo è finito. Ma ha fatto la storia del calcio".
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
parla come se non centrasse niente, incredibile
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
beh io lo ho criticato e volevo se ne andasse prima, però per allenare Alex ha dovuto aspettare che andasse ad allenare il PSG lol, gira che ti rigira i colpevoli principali son sempre quei 2 (e spesso galliani ha preso colpe non sue)
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non capisco a quale ciclo si riferisca. Dubito parli del Milan di Allegri quindi presumo parli in generale. In pratica ha detto che siamo ufficialmente diventati un nuovo Ajax, ovvero una nobile decaduta destinata a stare eternamente in 3°/4° fascia e il cui obbiettivo massimo sono gli ottavi di Champions. Probabilmente è la triste realtà però detto così fa un po' male :cry:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,903
Non capisco a quale ciclo si riferisca ? dubito parli del Milan di Allegri quindi presumo parli in generale. In pratica ha detto che siamo ufficialmente diventati un nuovo Ajax, ovvero una nobile decaduta destinata a stare eternamente in 3°/4° fascia e il cui obbiettivo massimo sono gli ottavi di Champions. Probabilmente è la triste realtà però detto così fa un po' male :cry:

Esattamente. Infatti, come ho scritto, è una sentenza.

Speriamo che sia solo una sua sensazione. E che non sappia nulla di "Ufficiale"...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Mah, vista dal vivo non ho avuto la sensazione intendesse che il Milan è morto per sempre. Ma anche se lo avesse inteso cosi come dare torto, la lista delle grandi decadute è lunga.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Parole lapidarie di Carlo. Credo verosimilmente che non si sia voluto "impelagare" in un casotto tra Maldini e Galliani.

P.S. spero nella decima del Real (squadra che odio sportivamente) ma se la merita sia CR che Carlo che oggettivamente un club del genere che è da veramente troppo che non alza una champions
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,980
Reaction score
2,612
Commento lapidario, ma così è...
Comunque il problema non è che il ciclo sia finito. L'ultimo vero ciclo è finito nel 2007. Il problema è che si è rinunciato ad aprirne altri...
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Ha tristemente ragione. Mi ricordo quando ci lamentavamo negli ultimi anni di Ancelotti. Avessimo saputo come sarebbe andata, credo che alcuni commenti sarebbero stati molto diversi..
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non capisco a quale ciclo si riferisca. Dubito parli del Milan di Allegri quindi presumo parli in generale. In pratica ha detto che siamo ufficialmente diventati un nuovo Ajax, ovvero una nobile decaduta destinata a stare eternamente in 3°/4° fascia e il cui obbiettivo massimo sono gli ottavi di Champions. Probabilmente è la triste realtà però detto così fa un po' male :cry:

RIP Milan :cry:
 
Alto
head>