Ancelotti:"Il Milan ha fatto la storia del calcio.Il ciclo è finito"

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,055
Reaction score
2,561
Che consolazione... E' come quando dici ad una "no dai non sei brutta, sei simpatica invece..."
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,910
Ma sono solo io ad essere ottimista per il futuro del Milan?

Io credo che in 6-7 anni torneremo al vertice. Lo so non son briciole..ma tant'è...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
forse qualcuno qui pensa che i cigli siano da quando arriva un tecnico a quando se ne va dopo avere vinto qualcosa, ma nel calcio non è così, soprattutto a certi livelli....

il ciclo del Milan si è chiuso stando fuori dall' Europa e facendo un campionato deprimente senza grandi uomini in campo!!
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Non capisco a quale ciclo si riferisca. Dubito parli del Milan di Allegri quindi presumo parli in generale. In pratica ha detto che siamo ufficialmente diventati un nuovo Ajax, ovvero una nobile decaduta destinata a stare eternamente in 3°/4° fascia e il cui obbiettivo massimo sono gli ottavi di Champions. Probabilmente è la triste realtà però detto così fa un po' male :cry:

Anche io la penso così. Le cose potrebbero cambiare solo in caso di cessione, ma anche quello è un salto nel buio
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Non capisco a quale ciclo si riferisca. Dubito parli del Milan di Allegri quindi presumo parli in generale. In pratica ha detto che siamo ufficialmente diventati un nuovo Ajax, ovvero una nobile decaduta destinata a stare eternamente in 3°/4° fascia e il cui obbiettivo massimo sono gli ottavi di Champions. Probabilmente è la triste realtà però detto così fa un po' male :cry:

Il ciclo di Berlusconi, ahimè ha perfettamente ragione.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
ancelotti ha contribuito a far finire il ciclo in questo modo, è bene che se ne renda conto prima di sparare sentenze
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Penso che ho passato già momenti bui, Colombo, Farina e la guardia di finanza in sede.
Questa squadra ha sempre avuto alti e bassi ma è risorta dalle ceneri con maggior vigore.
Dobbiamo liberarci dalla zavorra di Berlusconi e Galliani, a me non interessa essere titolato o vincere sempre.
A me interessa essere orgogliosamente milanista, e questi mi hanno fatto vergognare di esserlo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,910
Hai detto poco, dobbiamo aspettare due mondiali ed un europeo.

Eh lo so bene :)

Ma non esiste nessuna squadra che vince 100 anni di fila.

Ora ci tocca soffrire, io non so quanti anni hai, io son nato nel 1987 e quindi gli anni di maggiori successi li ho "goduti poco".

Pero' il calcio è ciclico..ora stiamo toccando (o abbiamo gia toccato il fondo), speriamo di salire in meno tempo possibile.
 
Alto
head>