Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    ci riprenderemo
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Che consolazione... E' come quando dici ad una "no dai non sei brutta, sei simpatica invece..."

Member L'avatar di pazzomania
    Ma sono solo io ad essere ottimista per il futuro del Milan?

Io credo che in 6-7 anni torneremo al vertice. Lo so non son briciole..ma tant'è...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Ma sono solo io ad essere ottimista per il futuro del Milan?

Io credo che in 6-7 anni torneremo al vertice. Lo so non son briciole..ma tant'è...
    Hai detto poco, dobbiamo aspettare due mondiali ed un europeo.

Senior Member L'avatar di runner
    forse qualcuno qui pensa che i cigli siano da quando arriva un tecnico a quando se ne va dopo avere vinto qualcosa, ma nel calcio non è così, soprattutto a certi livelli....

il ciclo del Milan si è chiuso stando fuori dall' Europa e facendo un campionato deprimente senza grandi uomini in campo!!

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Non capisco a quale ciclo si riferisca. Dubito parli del Milan di Allegri quindi presumo parli in generale. In pratica ha detto che siamo ufficialmente diventati un nuovo Ajax, ovvero una nobile decaduta destinata a stare eternamente in 3°/4° fascia e il cui obbiettivo massimo sono gli ottavi di Champions. Probabilmente è la triste realtà però detto così fa un po' male
    Anche io la penso così. Le cose potrebbero cambiare solo in caso di cessione, ma anche quello è un salto nel buio

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Non capisco a quale ciclo si riferisca. Dubito parli del Milan di Allegri quindi presumo parli in generale. In pratica ha detto che siamo ufficialmente diventati un nuovo Ajax, ovvero una nobile decaduta destinata a stare eternamente in 3°/4° fascia e il cui obbiettivo massimo sono gli ottavi di Champions. Probabilmente è la triste realtà però detto così fa un po' male
    Il ciclo di Berlusconi, ahimè ha perfettamente ragione.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    ancelotti ha contribuito a far finire il ciclo in questo modo, è bene che se ne renda conto prima di sparare sentenze

Penso che ho passato già momenti bui, Colombo, Farina e la guardia di finanza in sede.
    Questa squadra ha sempre avuto alti e bassi ma è risorta dalle ceneri con maggior vigore.
    Dobbiamo liberarci dalla zavorra di Berlusconi e Galliani, a me non interessa essere titolato o vincere sempre.
    A me interessa essere orgogliosamente milanista, e questi mi hanno fatto vergognare di esserlo.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Hai detto poco, dobbiamo aspettare due mondiali ed un europeo.
    Eh lo so bene

Ma non esiste nessuna squadra che vince 100 anni di fila.

Ora ci tocca soffrire, io non so quanti anni hai, io son nato nel 1987 e quindi gli anni di maggiori successi li ho "goduti poco".

Pero' il calcio è ciclico..ora stiamo toccando (o abbiamo gia toccato il fondo), speriamo di salire in meno tempo possibile.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.