Ancelotti:"I cinesi? Senza soldi come prendi Higuain?"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Ancelotti intervistato al Corriere della Sera ha parlato anche, come sempre, del Milan.

"Tutto quello che ha un inizio ha anche una fine, cosi come il miglior presidente della storia del Milan. I cinesi? Mi auguro che abbiano le potenzialità per portare il Milan in alto e per farlo servono i soldi. Le idee contano, ma sei vuoi Higuain e non hai i soldi, come lo prendi?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
ha detto la verità..
Ovviamente noi speriamo i soldi li abbiano...ma fassone mi è parso sereno...
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ancelotti intervistato al Corriere della Sera ha parlato anche, come sempre, del Milan.

"Tutto quello che ha un inizio ha anche una fine, cosi come il miglior presidente della storia del Milan. I cinesi? Mi auguro che abbiano le potenzialità per portare il Milan in alto e per farlo servono i soldi. Le idee contano, ma sei vuoi Higuain e non hai i soldi, come lo prendi?

Ha semplicemente confermato il pensiero di noi tifosi.
Noi speriamo che la nuova proprietà abbia i soldi, senza i quali era impossibile riportare il Milan ad alti livelli. Allo stesso modo anche Carletto se lo augura, facendo l'esempio di Higuain, costato 90 milioni
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sul fatto che i soldi ci siano credo che ormai non ci siano più dubbi, il punto è stabilire se ce ne sono a tal punto da poterci permettere di spenderne 70-80 per un singolo attaccante. Secondo me no visto che i giocatori da prendere sono veramente tanti e nel migliore dei casi te ne vanno una ventina di milioni a testa, d'altronde la stessa Juve ha dovuto aspettare prima di prendere Higuain a 90 milioni.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Si vero, all'inizio avevo interpretato queste parole piu come una piccola frecciata alla nuova proprieta'

Invece secondo me è proprio quello.. mi sembra chiaro che questo qui sia una delle vedove di Berlusconi. Personaggio che non vorrei mai e poi mai riavere nel Milan. Alla larga.

Quello che ha fatto 2 anni fa è stato vergognoso.. Peppe fetisch aspetta ancora gli avanzi dal balcone..
 
C

Crox93

Guest
Invece secondo me è proprio quello.. mi sembra chiaro che questo qui sia una delle vedove di Berlusconi. Personaggio che non vorrei mai e poi mai riavere nel Milan. Alla larga.

Quello che ha fatto 2 anni fa è stato vergognoso.. Peppe fetisch aspetta ancora gli avanzi dal balcone..

Esatto. È chiaramente una provocazione da parte del Re della carbonara
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Ancelotti intervistato al Corriere della Sera ha parlato anche, come sempre, del Milan.

"Tutto quello che ha un inizio ha anche una fine, cosi come il miglior presidente della storia del Milan. I cinesi? Mi auguro che abbiano le potenzialità per portare il Milan in alto e per farlo servono i soldi. Le idee contano, ma sei vuoi Higuain e non hai i soldi, come lo prendi?

Nessuna provocazione. Parlava in generale.
 
Alto
head>