Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    Sono d'accordo con Carlo stavolta.
    La liberazione è arrivata... ora bisogna spazzare via le macerie e iniziare a ricostruire.

Stiamo tornando... e non ce ne sarà per nessuno! #WeAreACMilan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ancelotti intervistato al Corriere della Sera ha parlato anche, come sempre, del Milan.

"Tutto quello che ha un inizio ha anche una fine, cosi come il miglior presidente della storia del Milan. I cinesi? Mi auguro che abbiano le potenzialità per portare il Milan in alto e per farlo servono i soldi. Le idee contano, ma sei vuoi Higuain e non hai i soldi, come lo prendi?
    Mi sbilancio: dopo la pagliacciata di due anni fa, Ancelotti mi pare avere il rispettabile aspetto di un idiota. Punto.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Vendendo Pogba

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Vendendo Pogba
    Già, l'idiota di cui sopra.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Già, l'idiota di cui sopra.
    È forse la prima volta che ti leggo alterato

Member L'avatar di Black
    Invece secondo me è proprio quello.. mi sembra chiaro che questo qui sia una delle vedove di Berlusconi. Personaggio che non vorrei mai e poi mai riavere nel Milan. Alla larga.

Quello che ha fatto 2 anni fa è stato vergognoso.. Peppe fetisch aspetta ancora gli avanzi dal balcone..
    esatto. Solo per il fatto di essersi prestato a quel teatrino per quanto mi riguarda ha perso moltissima della stima che avevo per lui

Ancelotti intervistato al Corriere della Sera ha parlato anche, come sempre, del Milan.

"Tutto quello che ha un inizio ha anche una fine, cosi come il miglior presidente della storia del Milan. I cinesi? Mi auguro che abbiano le potenzialità per portare il Milan in alto e per farlo servono i soldi. Le idee contano, ma sei vuoi Higuain e non hai i soldi, come lo prendi?
    Come se per Higuain i soldi li avesse tirati fuori Agnelli.... svegliatevi cari..

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    È forse la prima volta che ti leggo alterato
    Amico mio, nelle parole di Ancelotti ci sento il sapore della strumentalita' e del pregiudizio malevolo nei confronti di ciò che non si conosce, figlio di un ambiente, quello vicino all'ex AD, a cui tutta questa vicenda non è andata affatto giù, perché gli ha tolto quel sistema di potere, sicurezze, opportunità, che si era costruito in trent'anni di dominio incontrastato, oltre i meriti, le vittorie, le sconfitte. Questa è gente convinta di principio che i nuovi proprietari siano avventurueri senza quattrini e possibilità, che ha osato entrare nel tempio che pensavano dovesse loro appartenere per una sorta di legittimazione trascendente. Non inganni la bonomia di Ancelotti, la diversità del suo ruolo e la sua apparente lontananza dalle vicende rossonere: il suo pensiero è quello di Galliani, di Raiola, di quel cerchio magico di complicità, influenze ed amicizie, che stava conculcando la storia ed il destino del nostro Milan, ed i sogni dei suoi tifosi. Ancelotti non è il silente e distaccato Baresi, non è l'altero ed alternativo Maldini, è uno che da quel sistema è sorto, ed a cui deve un cursus honorum, dopo l'abbandono del Milan, formidabile ma privilegiato. Ed infine, permettimi di contestare l'idea di Ancelotti che non possano esistere buone idee di calcio senza gli Higuain di lusso che le incarnino, un pensiero che offende la storia del suo Milan da giocatore, squadra di tante buone idee senza necessariamente gli Higuain, e denota la visione comoda di un allenatore che può allenare solo squadre composte da superstars, e che non sente il fascino della sfida di vincere con una squadra non necessariamente costruita per farlo. È invece possibile, è successo, potrebbe succedere, ma ciò non sembra concepibile per Carlo Ancelotti.

Junior Member L'avatar di DrHouse
    Non posso entrare nella testa di Carletto, per cui non scommetto sul senso delle sue parole...

Però traggo spunto per dire solo una cosa: a me non importa quanti soldi ci siano nelle tasche o alle spalle di Li, basta che ci siano progetti e competenze.
    Perché si, anche senza comprare Higuain, una gestione Gallianesca senza soldi non te la puoi permettere...

Se invece crei i presupposti per fare del Milan una macchina che fatturi 5/600 milioni annui, poi non importa più se dietro ci sia Bill Gates o il proprietario del discount del paese: il Milan avrà i mezzi per camminare da solo...

Per questo a volte sono critico su alcune scelte, perché credo ci fossero professionalità e competenze anche nella vecchia gestione (ad es. Bisnchessi) che in questo contesto avrebbero potuto far molto
    Non è Lupus!

Saluti da RolandBarthes

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Lo prendi con i soldi di pogba.
    Penso sia stato un velato complimento ai gobbi.
    E un inno alla buona programmazione gobba da prendere come esempio.

Ma noi non abbiamo di questi problemi.
    Noi i soldi li avremo.... Oh si quanti ne avremo.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.