Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 179

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Mi spiegate che colpa ha la società, se Carlo ha detto no perché vuole prendersi un anno sabatico?
    La società ha la colpa di aver organizzato un Circo Orfei dei suoi. Vedi caso Tevez.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Mi spiegate che colpa ha la società, se Carlo ha detto no perché vuole prendersi un anno sabatico?
    secondo me una società seria, che non abbia secondi fini, contatta in gran silenzio Ancelotti e si fa dire "no" senza che neanche un organo di stampa lo venga a sapere.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Senior Member L'avatar di Dany20
    Berlusconi il primo che ha preso in giro tutti dicendo che arriverà. Maledetto lui. Della cessione non si sa nulla. Siamo sulla strada buona per retrocedere l'anno prossimo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non oso neanche immaginare cosa gli abbia proposto Galliani, però possiamo andarcene per un'idea visto il no di Carletto.
    Sono felice che abbia preso una decisione di testa e non di cuore, perché ho seriamente temuto venisse a buttare tempo nel nostro circo, adesso spero per lui che si piazzi a Manchester e spero per noi che arrivino i cinesi.
    Ha detto no perchè si vuole riposare. Discorso diverso se avesse detto no accettando un'altra panchina.
    Ho comunque motivo di credere che tra i motivi del rifiuto ci sia anche l'attuale disorganizzazione societaria, cosa inesistente ai tempi del suo ciclo in rossonero.

La società a questo rifiuto deve reagire con un nome come Conte, la "seconda" prima scelta. In alternativa Emery.
    Tutti gli altri nomi non sarebbero abbastanza per riparare al rifiuto di Ancelotti.

Senior Member
    Se hanno la disponibilità economica di prendersi Ancelotti e di fargli un calciomercato degno del suo ruolo da allenatore top, allora mi aspetto l'ingaggio di un allenatore top e un conseguente calciomercato top. Altrimenti, sono state tutte buffonate per fare propoaganda
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Cambiate l'insegna "Casa Milan" con Circo Orfei. Ridicoli, ridicoli e ridicoli.

Membro e rettile
    Beh magari risparmiarsi i teatrini, Galliani a Madrid col codazzo di servi al seguito, le dichiarazioni ostentanti sicumera di Berlusca, le sparate si Suma....avrebbero dovuto tenere un profilo molto più basso, mettendo al corrente i tifosi che sarebbe stato comunque difficile far ritornare Carlo.

Poi la scelta definitiva, che a sto punto appare di ripiego e quindi già svalutata, farà luce su molti aspetti della vicenda.

Sarebbe spettacolare se poi tra un mese accettasse un'altra panchina.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Domani vado a Madriiddddddd cit.

C'è il 50%
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Se hanno la disponibilità economica di prendersi Ancelotti e di fargli un calciomercato degno del suo ruolo da allenatore top, allora mi aspetto l'ingaggio di un allenatore top e un conseguente calciomercato top. Altrimenti, sono state tutte buffonate per fare propoaganda
    bravissimo, hai colto perfettamente secondo me.
    se adesso andiamo su Brocchi, Sarri, ecc ecc allora quello era teatrino al 100%.
    adesso può essere solo Conte, Emery o Klopp.
    allora potremmo dire che era un "no" motivato da situazione personale quello di Ancelotti.
    molto semplice.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.