Ancelotti ha detto NO al Milan. Niente ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Come volevasi dimostrare. Era solo campagna elettorale. A questo una società sana di mente, caccerebbe a pedate Galliani all'istante, ma visto che non lo siamo più da tanto tempo, il cravattaro continuerà a fare i suoi porci comodi

Galliani non verrà mai cacciato. Questa pagliacciata l'ha organizzata direttamente Berlusconi per i voti.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non oso neanche immaginare cosa gli abbia proposto Galliani, però possiamo andarcene per un'idea visto il no di Carletto.
Sono felice che abbia preso una decisione di testa e non di cuore, perché ho seriamente temuto venisse a buttare tempo nel nostro circo, adesso spero per lui che si piazzi a Manchester e spero per noi che arrivino i cinesi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mica tanto, alla fine pure lui si è prestato al teatrino.

Pensandoci bene,hai ragione.

sono più d'accordo con quelli che dicono che Ancelotti si è prestato al teatrino, anche l'ultimo tweet lo trovo ridicolo, questo non toglie niente ad Ancelotti-allenatore ma come persona mi è sceso parecchio.

Vabbè ragazzi è comprensibile il suo comportamento, comportamento che non c'entra nulla rispetto a quello del duo malefico.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Ahahahahahah.... Come mi piacerebbe che confermassero superPippa allenatore.....e che lui....rifiutasse!!!! Ahahahahahahahah....
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Mi spiegate che colpa ha la società, se Carlo ha detto no perché vuole prendersi un anno sabatico?
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Tra l'altro si è dimenticato l'italiano Carletto.

Ora stiamo a vedere quale sfizioso futuro stanno preparando il nano e il condor per il Milan.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,398
Reaction score
1,734
Questi sono capaci di ripresentarsi con Inzaghi dopo che hanno contattato un altro allenatore che ha rifiutato.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Ahahahahahahahah va bene é tutto finito, italmilan con brocchi.Ennesima presa in giro
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Due giorni dopo le elezioni il circo ha abbandonato la città. Strano. Almeno nel prenderci in giro ci degnassero di un po' di contegno. Cercassero almeno di velare un minimo le loro reali intenzioni...
Vabè, pazienza. Io mi sono stancato da quel po' di seguire questa squadra. Anche loro prima o poi si stancheranno di seguirla da soli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>