Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 179

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare. Era solo campagna elettorale. A questo una società sana di mente, caccerebbe a pedate Galliani all'istante, ma visto che non lo siamo più da tanto tempo, il cravattaro continuerà a fare i suoi porci comodi
    Galliani non verrà mai cacciato. Questa pagliacciata l'ha organizzata direttamente Berlusconi per i voti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non oso neanche immaginare cosa gli abbia proposto Galliani, però possiamo andarcene per un'idea visto il no di Carletto.
    Sono felice che abbia preso una decisione di testa e non di cuore, perché ho seriamente temuto venisse a buttare tempo nel nostro circo, adesso spero per lui che si piazzi a Manchester e spero per noi che arrivino i cinesi.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Mica tanto, alla fine pure lui si è prestato al teatrino.
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Pensandoci bene,hai ragione.
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    sono più d'accordo con quelli che dicono che Ancelotti si è prestato al teatrino, anche l'ultimo tweet lo trovo ridicolo, questo non toglie niente ad Ancelotti-allenatore ma come persona mi è sceso parecchio.
    Vabbè ragazzi è comprensibile il suo comportamento, comportamento che non c'entra nulla rispetto a quello del duo malefico.

Ahahahahahah.... Come mi piacerebbe che confermassero superPippa allenatore.....e che lui....rifiutasse!!!! Ahahahahahahahah....

Member L'avatar di Gekyn
    Mi spiegate che colpa ha la società, se Carlo ha detto no perché vuole prendersi un anno sabatico?

Tra l'altro si è dimenticato l'italiano Carletto.

Ora stiamo a vedere quale sfizioso futuro stanno preparando il nano e il condor per il Milan.

Member L'avatar di malos
    Questi sono capaci di ripresentarsi con Inzaghi dopo che hanno contattato un altro allenatore che ha rifiutato.

Ahahahahahahahah va bene é tutto finito, italmilan con brocchi.Ennesima presa in giro

Senior Member L'avatar di hiei87
    Due giorni dopo le elezioni il circo ha abbandonato la città. Strano. Almeno nel prenderci in giro ci degnassero di un po' di contegno. Cercassero almeno di velare un minimo le loro reali intenzioni...
    Vabè, pazienza. Io mi sono stancato da quel po' di seguire questa squadra. Anche loro prima o poi si stancheranno di seguirla da soli.

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    Tra l'altro si è dimenticato l'italiano Carletto.
    .

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.