Ancelotti: "Galliani? E' come la Madonna, rimane il n.1"

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Interrogato sul Milan, Carlo Ancelotti ha rilasciato queste dichiarazioni al Corriere della Sera: "Al Milan manca l'amalgama come direbbe il presidente Massimino. Però non bisogna assolutamente perdere la fiducia, bisogna dare tempo agli allenatori. Seedorf e Inzaghi non sono stati bruciati dal Milan, ma dai risultati. La contestazione a Galliani? Per me è come contestare la Madonna, è il più bravo d'Italia".



Per cortesia, non diciamo fesserie! Galliani è FINITO da anni! Ancellotti mi delude tantissimo, certe cose non si posso sentire!
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Galliani è il migliore certo, certo...però questa estate Carletto ha pensato bene di star il più lontano possibile da Milanello, chissà perché....:capa:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Non mi è mai piaciuto, nemmeno quando allenava il Milan, lasciando stare l'allenatore dove è uno dei migliori al mondo, l'ho sempre trovato un "mollaccione" e troppo attaccato ai capi che lo hanno fatto diventare grande. Non mi vergogno a dire che sotto questo punto di vista ho sempre preferito Mourinho
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Interrogato sul Milan, Carlo Ancelotti ha rilasciato queste dichiarazioni al Corriere della Sera: "Al Milan manca l'amalgama come direbbe il presidente Massimino. Però non bisogna assolutamente perdere la fiducia, bisogna dare tempo agli allenatori. Seedorf e Inzaghi non sono stati bruciati dal Milan, ma dai risultati. La contestazione a Galliani? Per me è come contestare la Madonna, è il più bravo d'Italia".

Ecco perché sono sempre stato contrario al Carletto-bis.
 
Alto
head>