Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Vabbe un'altro ruffiano, a Carlè stattene in vacanza e restaci.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Interrogato sul Milan, Carlo Ancelotti ha rilasciato queste dichiarazioni al Corriere della Sera: "Al Milan manca l'amalgama come direbbe il presidente Massimino. Però non bisogna assolutamente perdere la fiducia, bisogna dare tempo agli allenatori. Seedorf e Inzaghi non sono stati bruciati dal Milan, ma dai risultati. La contestazione a Galliani? Per me è come contestare la Madonna, è il più bravo d'Italia".

Per cortesia, non diciamo fesserie! Galliani è FINITO da anni! Ancellotti mi delude tantissimo, certe cose non si posso sentire!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    Te credo, ti ha tenuto dieci anni a prescindere dai risultati
    Ha vinto la Champions due anni prima di andare via, molto meglio adesso che cambiamo allenatore tutti gli anni.

Membro e rettile
    Galliani è il migliore certo, certo...però questa estate Carletto ha pensato bene di star il più lontano possibile da Milanello, chissà perché....

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Non mi è mai piaciuto, nemmeno quando allenava il Milan, lasciando stare l'allenatore dove è uno dei migliori al mondo, l'ho sempre trovato un "mollaccione" e troppo attaccato ai capi che lo hanno fatto diventare grande. Non mi vergogno a dire che sotto questo punto di vista ho sempre preferito Mourinho

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Interrogato sul Milan, Carlo Ancelotti ha rilasciato queste dichiarazioni al Corriere della Sera: "Al Milan manca l'amalgama come direbbe il presidente Massimino. Però non bisogna assolutamente perdere la fiducia, bisogna dare tempo agli allenatori. Seedorf e Inzaghi non sono stati bruciati dal Milan, ma dai risultati. La contestazione a Galliani? Per me è come contestare la Madonna, è il più bravo d'Italia".
    Ecco perché sono sempre stato contrario al Carletto-bis.
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Dai carletto per cortesia ...
    ti perdono solo questa, carletto. alla prossima mi arrabbio.

Citazione Originariamente Scritto da Alkampfer Visualizza Messaggio
    ti perdono solo questa, carletto. alla prossima mi arrabbio.
    A dire il vero già aveva difeso Galliani quando aveva intenzione di dare le dimissioni.

sono abbastanza schifato

Senior Member

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.