Ancelotti:"Ecco perchè ho detto no al Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Carlo Ancelotti, intervistato da Canal Football Club, ha parlato anche del no a Galliani per il ritorno al Milan la scorsa estate. Ecco le parole del tecnico:"Il Milan mi aveva proposto la panchina, ma ho detto di no. Ho preferito non accettare e restare tranquillo. Ibra? Sono rimasto in contatto con lui. E' contento al Psg e vuole restarci".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,932
Carlo Ancelotti, intervistato da Canal Football Club, ha parlato anche del no a Galliani per il ritorno al Milan la scorsa estate. Ecco le parole del tecnico:"Il Milan mi aveva proposto la panchina, ma ho detto di no. Ho proferito non accettare e restare tranquillo. Ibra? Sono rimasto in contatto con lui. E' contento al Psg e vuole restarci".

Il bello è che lui ha detto no SUBITO, invece c'è chi è stato li UNA SETTIMANA a dare percentuali ogni giorno :muhahah::muhahah::muhahah:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma ci rediamo conto che qui ci sono 2 cose che sono 2 BALLE ENORMI che i malfattori che comandano il Milan ci hanno raccontato per mesi ???

Io ogni giorno che è passa sono sempre più schifato
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Carlo Ancelotti, intervistato da Canal Football Club, ha parlato anche del no a Galliani per il ritorno al Milan la scorsa estate. Ecco le parole del tecnico:"Il Milan mi aveva proposto la panchina, ma ho detto di no. Ho preferito non accettare e restare tranquillo. Ibra? Sono rimasto in contatto con lui. E' contento al Psg e vuole restarci".

Cioè tradotto significa che oggi come oggi al Milan non ci sono le condizioni per poter lavorare in modo normale..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,660
Dopo quella dello stadio, credo sia stata la barzelletta più ridicola riguardante il Milan dell'era berlusconiana. Ancora rammento i salmoni. Penso che volessero indicare i tifosi del Milan che hanno abboccato a una storia palesemente falsa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ho sentito che ha detto che da Gennaio torna a lavorare..sicuramente ha fiutato che Sinisa è quasi esonerato e pertanto cerca una sistemazione per non dover di nuovo prestarsi alle sceneggiate del pagliaccio..
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Il nano è un bugiardo cronico. Per lui la menzogna è un fatto naturale e probabilmente sempre giustificata. Sono quelli che stanno intorno a lui che sono peggio, perchè coprono e quindi sostengono questo modo di fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>