Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Junior Member L'avatar di Igniorante
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    933
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Forse perchè gli fanno sempre domande sul Milan?
    Nel momento in cui tu dici di avere scarsa fiducia nella nuova società, è meglio se da quel momento in poi glissi sull'argomento, se vuoi che i tifosi mantengano ancora un minimo di rispetto per te.
    E invece no, continua a parlare di 30 anni di successi (falso), di dirigenti capaci (falso), per non parlare delle interviste precedenti in cui millantava il fatto che sarebbe tornato volentieri, che Berlusconi ama il Milan (altre falsità).
    Allora riformulo il mio pensiero, così ci capiamo meglio, questo signore dovrebbe smetterla di dire falsità sul Milan e sulla gentaglia che l'ha ridotto così.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Member L'avatar di Black
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    1,936
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Carlo Ancelotti, intervistato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 ottobre 2016, ha parlato nuovamente del passaggio del Milan ai cinesi e di Berlusconi:"Io sarei contento se il Milan fosse gestito da persone capaci come negli ultimi trent’anni. E milaniste, come lo è Berlusconi. Ma il futuro rossonero deve basarsi sulla competenza dei dirigenti, poi se arrivano da altre squadre al tifoso interessa meno, purché vengano i risultati. Se sento ancora Berlusconi? Ogni tanto lo sento, io gli ho fatto gli auguri e lui ha ricambiato. Rimane sempre una persona per cui ho affetto, mi ha fatto stare bene, da giocatore e da allenatore. E mi è stato vicino. Il Milan senza di lui è strano, ma il calcio di oggi è così: lui si è stancato e alla fine i cicli devono finire".
    Carlo basta parlare di Milan, ti prego hai rotto! ti vogliamo bene per ciò che hai fatto in campo e poi da allenatore, ma queste leccate all'attuale proprietà sono indegne.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.