Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    A me Montella non dispiacerebbe, fuori dall'ambiente Milan, con una certa esperienza di A, lavoro positivo a Firenze e non solo.
    Certo sognerei anch'io il grande nome (coi grandi acquisti, ma non il ritorno di Carletto), però se devo accontentarmi Montella lo vedrei bene.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Montella: "Ho un contratto con la Fiorentina, ma dobbiamo valutare se siamo arrivati alla fine della corsa o se ci sono le basi per continuare. Deve esserci entusiasmo da entrambe le parti"
    Per me questo è già a Milanello
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member
    su mediaset premium Pistocchi ha detto che Emery ha già firmato, salvo poi ritrattare e dire che le cose possono ancora cambiare ... lo scrivo solo a titolo informativo, contando che l'ha detto pistocchi... spero di non aver violato il regolamento scrivendo questa "panzana"

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    su mediaset premium Pistocchi ha detto che Emery ha già firmato, salvo poi ritrattare e dire che le cose possono ancora cambiare ... lo scrivo solo a titolo informativo, contando che l'ha detto pistocchi... spero di non aver violato il regolamento scrivendo questa "panzana"
    Tranquillo, Mediaset Premium è comunque una fonte.
    Se firmasse Emery imho sarebbe un segno positivo.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Tranquillo, Mediaset Premium è comunque una fonte.
    Se firmasse Emery imho sarebbe un segno positivo.
    ottimo, temevo di aver sbagliato

se arrivasse Emery sarebbe davvero un segnale positivo, non credo che uno che sta portando la sua carriera all'apice venga da noi per far brutta figura, sicuramente verrebbe con un progetto serio, vediamo che succede

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Si ho sentito pure io questa notizia in diretta a MP ma ho preferito non postarla perchè di Pistocchi non mi fido .

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    ecco Emery sarebbe l'uomo fuori dall'ambiente Milan sopra Montella di livello, magari....
    ma Pistocchi, beh, avete già detto tutto voi......

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Certo però che c'è qualcosa che non quadra se veramente l'obbiettivo numero 1 è Ancelotti, non è normale che come seconda scelta ci sia Montella mettiamo da parte un attimo Conte ed Emery che sono sotto contratto ma Kloop perchè non se lo filano? per me è ottimo per ripartire.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Si ho sentito pure io questa notizia in diretta a MP ma ho preferito non postarla perchè di Pistocchi non mi fido .
    esatto, Pistocchi sappiamo chi è, l'ho riportata solo per informazione

Amministratore L'avatar di Admin
    Di Emery si parla QUI -) Milan, ecco il tecnico: Unai Emery avrebbe già firmato.

Altri post Off verranno cancellati
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.