Ancelotti " E' la rosa più forte che abbia mai allenato"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,321
Secondo il sito del quotidiano sportivo Marca, Carlo Ancelotti tecnico del Real Madrid da qualche mese ormai, avrebbe detto riferendosi al suo Real: "E' la rosa più forte che io abbia mai allenato in carriera".
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Beh non credo proprio, il milan 2004\2005 secondo me è stata la migliore, squadra da triplete.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Deve caricare l'ambiente, ci sta.
Non credo si sia scordato del passato, nonostante continui a volere nostri giocatori.
Il Milan del 2004/05 a mio avviso è una delle 3 squadre più forti a partire degli anni 2000.
Dida-Cafù-Maldini-Nesta-Serginho-Gattuso-Seedorf-Pirlo-Kakà-Shevchenko-Crespo.
Che spettacolo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Se prendono Bale ha ragione :fuma:

Ma per favore...questa dichiarazione di Carletto non mi è piaciuta...si è scordato che per 3 anni ha avuto l'unica squadra della storia del calcio ad avere Titolari tra i più forti di sempre nel proprio ruolo? In panchina anche c'era gehnte forte come Cafu, Ambrosini, Ru costa, tomasson, Inzaghi...io lo rispetto, ma sono uno di quelli che pensa che doveva vincere una Champions in più e almeno un altro scudetto
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ma per favore...questa dichiarazione di Carletto non mi è piaciuta...si è scordato che per 3 anni ha avuto l'unica squadra della storia del calcio ad avere Titolari tra i più forti di sempre nel proprio ruolo? In panchina anche c'era gehnte forte come Cafu, Ambrosini, Ru costa, tomasson, Inzaghi...io lo rispetto, ma sono uno di quelli che pensa che doveva vincere una Champions in più e almeno un altro scudetto

Questo Real in panchina invece ha solo cessi :fuma:
 
Alto
head>