Ancelotti " E' la rosa più forte che abbia mai allenato"

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ronaldo è, dopo Messi, il secondo giocatore più forte della storia.


Chi si aggrappa ancora a Maradona, Pelè e compagnia lo fa solo per fascino, ma la realtà è un'altra, nessuno nella storia è stato decisivo come questi due per così tanto tempo.
 
L

Livestrong

Guest
Io ho amato sheva, ma secondo me è un gradino sotto a Cristiano Ronaldo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Ronaldo è, dopo Messi, il secondo giocatore più forte della storia.


Chi si aggrappa ancora a Maradona, Pelè e compagnia lo fa solo per fascino, ma la realtà è un'altra, nessuno nella storia è stato decisivo come questi due per così tanto tempo.


Della storia? Il calcio è cambiato in negativo. Oggi, quei due, giocano il 90% delle partite contro figuranti.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Si parla di Sheva decisivo nei derby e nelle partite importanti...Cristiano Ronaldo ha fatto 12 gol contro il Barcellona,ha segnato in finale di Champions...insomma,non è un Ibra. Per me non c'è storia,spiace dirlo ma Sheva è un gradino (e qualcosa) sotto. Per quanto riguarda la dichiarazione di Ancelotti credo dipenda da Bale...nel caso arrivasse a Madrid potrei dargli ragione.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ronaldo è, dopo Messi, il secondo giocatore più forte della storia.


Chi si aggrappa ancora a Maradona, Pelè e compagnia lo fa solo per fascino, ma la realtà è un'altra, nessuno nella storia è stato decisivo come questi due per così tanto tempo.

Ma se Messi in Italia faticherebbe ad arrivare a 20 gol come fa ad essere il più forte della storia? :fuma:
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Vorrei vedere Messi e Ronaldo con i palloni degli anni 80 e 90.. il gol contro il Milan al CampNou forse non gli riusciva alla Pulce.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io ho amato sheva, ma secondo me è un gradino sotto a Cristiano Ronaldo
.

Della storia? Il calcio è cambiato in negativo. Oggi, quei due, giocano il 90% delle partite contro figuranti.
Non è che tutte le squadre avevano Baresi.

- - - Aggiornato - - -

Ronaldo è, dopo Messi, il secondo giocatore più forte della storia.


Chi si aggrappa ancora a Maradona, Pelè e compagnia lo fa solo per fascino, ma la realtà è un'altra, nessuno nella storia è stato decisivo come questi due per così tanto tempo.
E avrei dei dubbi anche su questo, Messi ha avuto la fortuna di giocare nel Barcellona.
In generale sono d'accordo con te, si va avanti per nostalgia, i calciatori di oggi sono molto più forti di quelli di ieri e quelli di domani saranno molto più forti di quelli di oggi, la realtà è che si va sempre a migliorare, mai a peggiorare. Magari un giorno diremo ai nostri figli: "Questi sono pagliacci, non ci sono più giocatori come Ronaldo, Messi, Ibrahimovic...".
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
ronaldo invece ha giocato con degli scappati di casa :rolleyes:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
.


Non è che tutte le squadre avevano Baresi.

- - - Aggiornato - - -


E avrei dei dubbi anche su questo, Messi ha avuto la fortuna di giocare nel Barcellona.
In generale sono d'accordo con te, si va avanti per nostalgia, i calciatori di oggi sono molto più forti di quelli di ieri e quelli di domani saranno molto più forti di quelli di oggi, la realtà è che si va sempre a migliorare, mai a peggiorare. Magari un giorno diremo ai nostri figli: "Questi sono pagliacci, non ci sono più giocatori come Ronaldo, Messi, Ibrahimovic...".

Eh lo so ma hai presente che numeri girano ? Irripetibili secondo me, sono troppi troppi troppi gol.
È molto semplicistico ridursi a questo però ripeto, so troppi
 
Alto
head>