Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da peppe75 Visualizza Messaggio
    Sono molto deluso e confuso!! I giocatori forti forti non vengono...purtroppo senza Europa e senza appeal nessuno viene da noi..la speranza e che arrivano giovani di qualità ma con Galliani che non punta sugli scout la vedo dura!!
    è vero ma non del tutto che nessuno verrebbe da noi perchè non facciamo l'europa. Guarda il city o psg. Se sganci i money arrivano e sistemi la squadra in poco tempo. Il motivo reale per cui non vengono sono i soliti motivi:

-La società non esiste e crea numeri da pagliacci che neanche al circo orfei sarebbero in grado di fare
    -Silvio spende 50 e passa milioni per il mercato ogni anno ma in realtà vediamo solo parametri zero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Le prospettive di mercato sono queste:

Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member L'avatar di siioca
    Io penso che i vostri ragionamenti pessimisti siano troppo affrettati,lo so che è da anni che ci prendono in giro,però secondo me se è stata imbastita una vera trattativa con Ancelotti anche se poi è andata male,significa che quest anno la società vuole cambiare.Io ci credo.Ovvio che se non fosse cosi la società Milan con me e buona parte dei tifosi ha chiuso.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da siioca Visualizza Messaggio
    Io penso che i vostri ragionamenti pessimisti siano troppo affrettati,lo so che è da anni che ci prendono in giro,però secondo me se è stata imbastita una vera trattativa con Ancelotti anche se poi è andata male,significa che quest anno la società vuole cambiare.Io ci credo.Ovvio che se non fosse cosi la società Milan con me e buona parte dei tifosi ha chiuso.
    Beh, dopo il rifiuto di Ancelotti e la virata su Miha, Montella e Donadoni (non Guardiola e Klopp, che sono al livello di Ancelotti) non so più che prova debba esserci che questi non cacciano una lira.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Ho il bruttissimo presentimento che sarà il solito mercatino dell'usato (scaduto),altro che mercato!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Iblahimovic
    Ospite
    mercato da 120 mila lire.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    E' arrivata finalmente la risposta di Ancelotti, ennesima conferma di un'ennesima presa in giro della società. Io, da povero illuso, ci avevo creduto, sperando che il ritorno di Ancelotti potesse significare una rinascita per tutti noi. Ovviamente non è andata così. Sono più che convinto che Ancelotti abbia rifiutato a causa dei pochi fondi disponibili e per la poca voglia di tornare in un club così disastrato. Ma il vero problema non è il rifiuto di Ancelotti in sè, ma quello che si prefigura d'ora in poi. Arriverà un allenatore già screditato, i pochi fondi da investire per il mercato saranno ridotti, e se qualche grande giocatore avesse dovuto fare un pensierino su un Milan allenato da Ancelotti, ora il dubbio non si pone: ci rifiuteranno tutti. Prepariamoci ad un altra stagione oscena. Spero che comunque si riesca a fare qualche buon colpo coi pochi soldi disponibili. Di opportunità in giro ce ne sono, basta sfruttarle. Scordiamoci i Gundogan, i Thiago Silva e gli Ibrahimovic, ma io sarei ben aperto ad acquisti giovani, come Clasie, Gabigol o Schar a 0. Voi? Quante speranze vi sono rimaste?
    Mi dispiace davvero che qualcuno anche stavolta si sia fatto abbindolare..che fosse una sceneggiata era evidente dai tempi e dai modi con cui si è mosso Galliani che di fatto è andato 3-4 giorni a Madrid in "campagna elettorale occulta"..speriamo sia l'ultima volta dato che ormai perfino il nano avrà capito che co sti teatrini non ci ottiene più nulla..

Senior Member L'avatar di Black
    cosa mi aspetto?

tanti parametri zero! rinnovo di Bonera, qualche operazione con l'amico Preziosi.

E per la prossima stagione spero veramente che ci sia lo stadio vuoto e che si ritrovino a lottare per la salvezza!

Penso ormai sia palese a tutti come andrà a finire anche quest'anno... Chi crede ancora in altro rimmarrà ancora più scottato.. Prima Ci mettiamo il cuore in pace meno soffriamo..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.