Ancelotti dice NO al Milan:"O resto a Madrid o mi fermo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Clamoroso: quando tutto sembrava fatto per un ritorno di Carlo Ancelotti al Milan, ecco la doccia gelata. Il tecnico del Real Madrid, al termine della partita vinta questa sera per 7-3 contro il Getafe, ha affermato:"Il mio futuro? O resto al Real Madrid o mi fermo un anno. Voglio solo il Real Madrid. Ma se loro non mi vorranno, dovrò accettare la decisione. Non dimenticatevi la Decima dell'anno scorso".

Dunque, sembra essere saltato definitivamente il possibile ritorno di Ancelotti al Milan


Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/berluscon...ilan-se-il-real-lo-lascia-libero-vt28395.html
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
appunto :D

allora sarà un mercato modesto as usual
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Clamoroso: quando tutto sembrava fatto per un ritorno di Carlo Ancelotti al Milan, ecco la doccia gelata. Il tecnico del Real Madrid, al termine della partita vinta questa sera per 7-3 contro il Getafe, ha affermato:"Il mio futuro? O resto al Real Madrid o mi fermo un anno".

Dunque, sembra essere saltato definitivamente il possibile ritorno di Ancelotti al Milan

Ecco, se volevamo cercare un segnale negativo in chiave cessione, questo è bello forte. Ma i motivi potrebbero essere anche altri, come la volontà di Carlo di non ricominciare da capo e allenare una big già pronta.

A meno che non si tiri la calzetta e voglia temporeggiare in attesa di risvolti ufficiali in ambito societario. Anche questo potrebbe essere plausibile.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non me l'aspettavo, mi sarei aspettato invece una risposta vaga.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Berlusconi e Galliani sono degli esseri incommentabili. I RE della fuffa.

Ve l'avevo detto, tutto quello che va dicendo Berlusconi in questi giorni è CAMPAGNA ELETTORALE. Forse, l'unica cosa realmente sincera è l'ItalMilan.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Mah dichiarazione che potrebbe tranquillamente essere di facciata per due motivi:
Deve incontrare ancora Perez
Rispetto per Inzaghi visto che noi dobbiamo ancora giocare

Poi magari non verrà, ma non è da questa dichiarazione che si scopre il nostro oltre che il suo futuro
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Clamoroso: quando tutto sembrava fatto per un ritorno di Carlo Ancelotti al Milan, ecco la doccia gelata. Il tecnico del Real Madrid, al termine della partita vinta questa sera per 7-3 contro il Getafe, ha affermato:"Il mio futuro? O resto al Real Madrid o mi fermo un anno".

Dunque, sembra essere saltato definitivamente il possibile ritorno di Ancelotti al Milan


Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/berluscon...ilan-se-il-real-lo-lascia-libero-vt28395.html

Ancelotti ha smontato in una frase l'intera parte calcistica della campagna elettorale di Berlusconi

GODO
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Mah dichiarazione che potrebbe tranquillamente essere di facciata per due motivi:
Deve incontrare ancora Perez
Rispetto per Inzaghi visto che noi dobbiamo ancora giocare

Poi magari non verrà, ma non è da questa dichiarazione che si scopre il nostro oltre che il suo futuro

Poteva rimanere sul vago. Invece ha proprio detto:"O resto o mi fermo".
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Clamoroso: quando tutto sembrava fatto per un ritorno di Carlo Ancelotti al Milan, ecco la doccia gelata. Il tecnico del Real Madrid, al termine della partita vinta questa sera per 7-3 contro il Getafe, ha affermato:"Il mio futuro? O resto al Real Madrid o mi fermo un anno".

Dunque, sembra essere saltato definitivamente il possibile ritorno di Ancelotti al Milan


Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/berluscon...ilan-se-il-real-lo-lascia-libero-vt28395.html

Ancelotti: "Non voglio dire altro sul mio futuro, se non quello che ho detto già ieri. In ogni caso, devo aspettare. Penso che incontrerò la dirigenza la prossima settimana per parlare del mio futuro. Il club non mi ha comunicato ancora niente, ci sarà un incontro tra lunedì e martedì. Perchè ho parlato coi giocatori? Perchè era l'ultima partita e li ho ringraziati per gli sforzi fatti in questa stagione. Nella mia mente il mio futuro è molto chiaro: o resto qui, o mi fermo un anno."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>