Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 255

Amministratore L'avatar di Admin

Ancelotti dice NO al Milan:"O resto a Madrid o mi fermo".

Clamoroso: quando tutto sembrava fatto per un ritorno di Carlo Ancelotti al Milan, ecco la doccia gelata. Il tecnico del Real Madrid, al termine della partita vinta questa sera per 7-3 contro il Getafe, ha affermato:"Il mio futuro? O resto al Real Madrid o mi fermo un anno. Voglio solo il Real Madrid. Ma se loro non mi vorranno, dovrò accettare la decisione. Non dimenticatevi la Decima dell'anno scorso".

Dunque, sembra essere saltato definitivamente il possibile ritorno di Ancelotti al Milan

Si continua da QUI -) Berlusconi:"Ancelotti torna al Milan se il Real lo lascia libero"
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

appunto

allora sarà un mercato modesto as usual

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Clamoroso: quando tutto sembrava fatto per un ritorno di Carlo Ancelotti al Milan, ecco la doccia gelata. Il tecnico del Real Madrid, al termine della partita vinta questa sera per 7-3 contro il Getafe, ha affermato:"Il mio futuro? O resto al Real Madrid o mi fermo un anno".

Dunque, sembra essere saltato definitivamente il possibile ritorno di Ancelotti al Milan
    Ecco, se volevamo cercare un segnale negativo in chiave cessione, questo è bello forte. Ma i motivi potrebbero essere anche altri, come la volontà di Carlo di non ricominciare da capo e allenare una big già pronta.

A meno che non si tiri la calzetta e voglia temporeggiare in attesa di risvolti ufficiali in ambito societario. Anche questo potrebbe essere plausibile.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

l'italmilan ormai è una certezza.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Non me l'aspettavo, mi sarei aspettato invece una risposta vaga.

Berlusconi e Galliani sono degli esseri incommentabili. I RE della fuffa.

Ve l'avevo detto, tutto quello che va dicendo Berlusconi in questi giorni è CAMPAGNA ELETTORALE. Forse, l'unica cosa realmente sincera è l'ItalMilan.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

Member L'avatar di gabuz
    Mah dichiarazione che potrebbe tranquillamente essere di facciata per due motivi:
    Deve incontrare ancora Perez
    Rispetto per Inzaghi visto che noi dobbiamo ancora giocare

Poi magari non verrà, ma non è da questa dichiarazione che si scopre il nostro oltre che il suo futuro

Senior Member L'avatar di Hammer
    Clamoroso: quando tutto sembrava fatto per un ritorno di Carlo Ancelotti al Milan, ecco la doccia gelata. Il tecnico del Real Madrid, al termine della partita vinta questa sera per 7-3 contro il Getafe, ha affermato:"Il mio futuro? O resto al Real Madrid o mi fermo un anno".

Si continua da QUI -) Berlusconi:"Ancelotti torna al Milan se il Real lo lascia libero"
    Ancelotti ha smontato in una frase l'intera parte calcistica della campagna elettorale di Berlusconi

GODO
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Mah dichiarazione che potrebbe tranquillamente essere di facciata per due motivi:
    Deve incontrare ancora Perez
    Rispetto per Inzaghi visto che noi dobbiamo ancora giocare

Poi magari non verrà, ma non è da questa dichiarazione che si scopre il nostro oltre che il suo futuro
    Poteva rimanere sul vago. Invece ha proprio detto:"O resto o mi fermo".

Senior Member

Ancelotti: "Non voglio dire altro sul mio futuro, se non quello che ho detto già ieri. In ogni caso, devo aspettare. Penso che incontrerò la dirigenza la prossima settimana per parlare del mio futuro. Il club non mi ha comunicato ancora niente, ci sarà un incontro tra lunedì e martedì. Perchè ho parlato coi giocatori? Perchè era l'ultima partita e li ho ringraziati per gli sforzi fatti in questa stagione. Nella mia mente il mio futuro è molto chiaro: o resto qui, o mi fermo un anno."
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.