Ancelotti dice NO al Milan:"O resto a Madrid o mi fermo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
AS chiede ad Ancelotti delle parole di Berlusconi: "Berlusconi ha detto che se lascio il Real allenerò il Milan? Lo ringrazio, ma o continuo qui o mi fermo"

Il fatto che Berlusconi, in OGNI intervista di questa campagna elettorale, si è fatto chiedere sempre le stesse domande sul Milan e lui s'era imparato a memoria la stessa risposta, è un indizio grande quanto una casa che sta cercando solo di raccattare voti.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,610
Reaction score
4,770
Forse vi sfugge che Alciato da giorni dice la stessa cosa. Alciato ha scritto con Ancelotti il suo libro eh.
 

Gaúcho

New member
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Calma e sanguefreddo però.
In queste settimane siamo stati bombardati di notizie, buttate lì a casaccio e spesso approssimative, prima dicevano una cosa, poi un'altra...
Non facciamoci demoralizzare solamente per queste parole di Ancelotti.
L'allenatore è una cosa, la proprietà un'altra.
Quindi aspettiamo qualche dichiarazione ufficiale una volta per tutte e non ascoltiamo ogni cavolata che pubblicano sulla carta straccia.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Forse vi sfugge che Alciato da giorni dice la stessa cosa. Alciato ha scritto con Ancelotti il suo libro eh.

Hai ragione. Non ci avevo proprio pensato, tra l'altro ce l'ho proprio dietro di me sulla libreria. Stavolta Alciato mi sa che l'ha sparata buona.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,610
Reaction score
4,770
Hai ragione. Non ci avevo proprio pensato, tra l'altro ce l'ho proprio dietro di me sulla libreria. Stavolta Alciato mi sa che l'ha sparata buona.
Avranno parlato via telefono della questione Milan almeno 2-3 settimane fa...
 

Gaúcho

New member
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Il fatto che Berlusconi, in OGNI intervista di questa campagna elettorale, si è fatto chiedere sempre le stesse domande sul Milan e lui s'era imparato a memoria la stessa risposta, è un indizio grande quanto una casa che sta cercando solo di raccattare voti.

Non ha mai detto "vendo" però...l'esaltazione per i cinesi è sorta per le notizie e gli indizi che sono usciti parallelamente alle sue parole.
Quindi sì, di sicuro ha usato il milan come arma per attirare interesse su di lui e sulla società, ma nemmeno vuol dire che erano tutte boiate
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
rispetto per inzaghi?
qui sta continuando a negare e non mi pare un teatrino...
intanto perchè il campionato è finito, quindi inzaghi la prenderebbe con filosofia e soprattutto perchè sta smontando totalmente le parole di berlusconi...o gliela vuol far "pagare" o rientra nel loro gioco, anche se non credo

E' il 23 maggio.
Sembra come se fosse il 30 agosto, a pochissimi giorni dalla fine del mercato e non abbiano nè un allenatore nè un giocatore nuovo.

Calma. :) Nessuno ha fatto ancora nulla. Nessun club ha annunciato o fatto trapelare chi sarà il prossimo allenatore, e nessuno ha annunciato chissà quali colpi di mercato.

Pensare di vedere annunciati nuovo allenatore, nuovi soci e nuovi acquisti tutto in questo mese, significa illudersi per niente.
Tra fine mese e metà giugno il Milan chiarirà la posizione societaria e la questione allenatore. Un minimo di tempo alla società va concesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>