Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 255

Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    come prima sensazione direi che è un brutto segnale per le prospettive del Milan. Nel senso che tutti speravamo che il ritorno di Carletto preannunciava una campagna acquisti importante e di conseguenza l'arrivo dei cinesi. E quindi ci si arrende all'ItalMilan?
    spero invece possa voler dire altro: magari che Ancelotti non crede in un ritorno dove ha già allenato, o che aspetta la nazionale.... no ItalMilan con il Berlusca unico proprietario ed unica prospettiva il 5° posto, nooooooo
    ItalMilan 5° posto??????
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    AS chiede ad Ancelotti delle parole di Berlusconi: "Berlusconi ha detto che se lascio il Real allenerò il Milan? Lo ringrazio, ma o continuo qui o mi fermo"
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Casnop
    La dichiarazione di Berlusconi oggi era micidiale: punto su Ancelotti anche se i ritorni non mi piacciono perché non hanno mai funzionato. Quasi un malaugurio.

Junior Member L'avatar di Gaúcho
    rispetto per inzaghi?
    qui sta continuando a negare e non mi pare un teatrino...
    intanto perchè il campionato è finito, quindi inzaghi la prenderebbe con filosofia e soprattutto perchè sta smontando totalmente le parole di berlusconi...o gliela vuol far "pagare" o rientra nel loro gioco, anche se non credo

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Io aspetterei prima di giudicare. Se Galliani parte per Madrid (cosa che ha riferito sky) significa che qualcosa sotto c'è. Zio fester non parte mai se non per chiudere o per provare a chiudere qualche trattativa. Quelle di stasera mi sembrano più che altro dichiarazioni di riconoscenza nei confronti dei tifosi del Real e di rispetto nei confronti degli allenatori delle altre squadre (non solo del Milan).. Io non mi illudo, ma aspetto comunque qualche settimana prima di giudicare. Le dichiarazioni di stasera potrebbero anche essere viste come un "Se qualcuno mi vuole deve accettare le mie condizioni, altrimenti mi fermo".. Cosa che penso sia giusta quando si tratta con certi avvoltoi...
    Sicuramente non parte più dopo queste dichiarazioni e non era certo sicuro che partisse,detto questo bastava semplicemente dire "o resto al Real se mi cacciano vedremo" invece è stato netto e non credo dica una cosa per un altra,poi dopo il messaggio di Ronaldo per me è più probabile che resti a Madrid, la cosa che mi fa tristezza è che arriverà Montella e la prossima stagione sarà l'ennesima stagione ridicola e vedremo l'Inter (farà un grande mercato) e la Juve vincere e noi li a fare figure di melma beh io non ci sto più sono arrivata al limite.

Iblahimovic
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    AS chiede ad Ancelotti delle parole di Berlusconi: "Berlusconi ha detto che se lascio il Real allenerò il Milan? Lo ringrazio, ma o continuo qui o mi fermo"
    mi pare sia stato molto molto chiaro

Junior Member L'avatar di Gaúcho
    Non credo che ci siano solo Ancelotti e Montella...SE sti cinesi esistono veramente, punteremo qualcun'altro top, altrimenti non ha senso nemmeno montella, a quel punto che tengano inzaghi e facciano fallire la società

Ahahahahahah bella figura Berlusconi

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio

Più chiaro di così...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Sicuramente non parte più dopo queste dichiarazioni e non era certo sicuro che partisse,detto questo bastava semplicemente dire "o resto al Real se mi cacciano vedremo" invece è stato netto e non credo dica una cosa per un altra,poi dopo il messaggio di Ronaldo per me è più probabile che resti a Madrid, la cosa che mi fa tristezza è che arriverà Montella e la prossima stagione sarà l'ennesima stagione ridicola e vedremo l'Inter (farà un grande mercato) e la Juve vincere e noi li a fare figure di melma beh io non ci sto più sono arrivata al limite.
    Concordo. Personalmente infatti se lo possono vedere loro l'ItalMilan che gli piace tanto..
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.