Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 255

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Cristiano Ronaldo su Twitter:"Grande allenatore e persona straordinaria. Spero che l'anno prossimo continueremo a lavorare insieme a Carlo Ancelotti".
    Messaggio forte a mio avviso e penso che alla fine resterà a Madrid.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Io aspetterei prima di giudicare. Se Galliani parte per Madrid (cosa che ha riferito sky) significa che qualcosa sotto c'è. Zio fester non parte mai se non per chiudere o per provare a chiudere qualche trattativa. Quelle di stasera mi sembrano più che altro dichiarazioni di riconoscenza nei confronti dei tifosi del Real e di rispetto nei confronti degli allenatori delle altre squadre (non solo del Milan).. Io non mi illudo, ma aspetto comunque qualche settimana prima di giudicare. Le dichiarazioni di stasera potrebbero anche essere viste come un "Se qualcuno mi vuole deve accettare le mie condizioni, altrimenti mi fermo".. Cosa che penso sia giusta quando si tratta con certi avvoltoi...
    Concordo con te, il commento più equilibrato e sensato che ho letto fino ad ora.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    Ancelotti difende i suoi interessi economici. E fa bene. Si becca i soldi del Real per un anno e poi riparte dal City con un contratto multi milionario.
    In Spagna non puoi tenere due allenatori sotto contratto. Quindi il Real, prima di prendere un nuovo allenatore, è costretto a liberare quello vecchio con una buonuscita almeno pari alla metà. Non avrebbe senso per Ancelotti bluffare. Per me vuole davvero restare, lo amano tutti tranne Perez.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Berlusconi se la infili dove non batte il sole la campagna elettorale!!!! Sei un fallito, vendi e vattene dall'italia
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Ho come l'impressione che domani sera da Fazio non si toccherà l'argomento Milan
    Si prepareranno altre bufale.
    Come la domanda su Ancelotti che era l'ultima nella scaletta. Il Milan e' strumento elettorale e sara' comunque argomento finale della discussione.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Messaggio forte a mio avviso e penso che alla fine resterà a Madrid.
    Non ho ancora capito perché tutti lo vogliono anche per il prossimo anno e perez no....
    Comunque é un allenatore eccezionale con i campioni,c'è poco da dire...

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Comunque qualcosa DEVE cambiare o cambierà, altrimenti il nano malefico sa bene che il suo scarso ItalMilan l'anno prossimo lo andranno a vedere solo Galliani e suo figlio. Quindi aspettiamo almeno fino a lunedi prima di tirare le somme

Senior Member L'avatar di Black
    Clamoroso: quando tutto sembrava fatto per un ritorno di Carlo Ancelotti al Milan, ecco la doccia gelata. Il tecnico del Real Madrid, al termine della partita vinta questa sera per 7-3 contro il Getafe, ha affermato:"Il mio futuro? O resto al Real Madrid o mi fermo un anno. Voglio solo il Real Madrid. Ma se loro non mi vorranno, dovrò accettare la decisione. Non dimenticatevi la Decima dell'anno scorso".

Dunque, sembra essere saltato definitivamente il possibile ritorno di Ancelotti al Milan

Si continua da QUI -) Berlusconi:"Ancelotti torna al Milan se il Real lo lascia libero"
    come prima sensazione direi che è un brutto segnale per le prospettive del Milan. Nel senso che tutti speravamo che il ritorno di Carletto preannunciava una campagna acquisti importante e di conseguenza l'arrivo dei cinesi. E quindi ci si arrende all'ItalMilan?
    spero invece possa voler dire altro: magari che Ancelotti non crede in un ritorno dove ha già allenato, o che aspetta la nazionale.... no ItalMilan con il Berlusca unico proprietario ed unica prospettiva il 5° posto, nooooooo

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Gaúcho Visualizza Messaggio
    perchè non può dirlo?
    poteva semplicemente dire "vedremo" e rispondere vagamente...così ha proprio smentito tutto.
    le chiavi di lettura sono:
    - teatrino
    - non ha accettato e si va a prendere qualcun'altro di top
    - i cinesi non sono mai esistiti e questa è un'altra presa per il ., l'ennesima
    Rispondendo "vedremo" darebbe una mezza conferma.
    Se c'è un giocatore a cui Ancelotti sarà sempre grato, quello è Inzaghi, che è stato il giocatore più decisivo nel suo ciclo di vittorie al Milan.

Ancelotti, pure se avesse già firmato un contratto col Milan, ha così tanto rispetto e stima per Inzaghi che non rilascerà mai una dichiarazione ufficiale a tal riguardo fino a quando non sarà risolto il contratto tra Pippo e il Milan (e come minimo, aspetterebbe la fine del campionato).

E' già stato molto indelicato Berlusconi a parlare del prossimo allenatore mentre Inzaghi è ancora il tecnico in carica, e neppure Galliani si è risparmiato in tal senso. Ancelotti ha fatto bene a non infierire.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Clamoroso: quando tutto sembrava fatto per un ritorno di Carlo Ancelotti al Milan, ecco la doccia gelata. Il tecnico del Real Madrid, al termine della partita vinta questa sera per 7-3 contro il Getafe, ha affermato:"Il mio futuro? O resto al Real Madrid o mi fermo un anno. Voglio solo il Real Madrid. Ma se loro non mi vorranno, dovrò accettare la decisione. Non dimenticatevi la Decima dell'anno scorso".

Dunque, sembra essere saltato definitivamente il possibile ritorno di Ancelotti al Milan

Si continua da QUI -) Berlusconi:"Ancelotti torna al Milan se il Real lo lascia libero"
    Calma... Quando ci sono in ballo tanti soldi, bisogna avere calma. Ancelotti deve portare a casa i soldi e far pagare il conto a Perez. Il Milan è l'ultimo dei suoi pensieri. Detto questo, l'idea di Ancelotti continua a non scaldare il cuore. Una vocina dentro dice: anche se va, non andrà.

Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.