Ancelotti dice NO al Milan:"O resto a Madrid o mi fermo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Clamoroso: quando tutto sembrava fatto per un ritorno di Carlo Ancelotti al Milan, ecco la doccia gelata. Il tecnico del Real Madrid, al termine della partita vinta questa sera per 7-3 contro il Getafe, ha affermato:"Il mio futuro? O resto al Real Madrid o mi fermo un anno. Voglio solo il Real Madrid. Ma se loro non mi vorranno, dovrò accettare la decisione. Non dimenticatevi la Decima dell'anno scorso".

Dunque, sembra essere saltato definitivamente il possibile ritorno di Ancelotti al Milan


Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/berluscon...ilan-se-il-real-lo-lascia-libero-vt28395.html

Ovviamente i fondi che si erano magicamente trovati per pagare lo stipendio di Ancelotti finiranno nel solito fosso in sieme ai 30 Mln per Iturbe, ai soldi dell'accesso in Champions del 2013, ai 40 Mln per Dybala... Nel fosso delle trattative mai esistite insomma.

Con lo stipendio che avresti dato ad Ancelotti ti puoi prendere 2 Klopp! Ma ovviamente ci ritroveremo Brocchi in panchina. O peggio verrà riconfermato l'incapace...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Ragazzi, state tranquilli.
Galliani non va a Madrid per fare un viaggio di piacere.
E i destini di Conte e Ancelotti sono molto intrecciati.

Ancelotti non può dire "vado al Milan" o "vado in Nazionale", in questo momento.
Conoscendolo, pensereste che possa fare una cosa del genere?

Aspettiamo lunedì.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,365
Reaction score
20,453
Ora che la bufala e' stata svelata cosa fa il diavolo dai denti gialli? Prende lo stesso l'aereo? Lo prendesse per sparire per sempre....
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Clamoroso: quando tutto sembrava fatto per un ritorno di Carlo Ancelotti al Milan, ecco la doccia gelata. Il tecnico del Real Madrid, al termine della partita vinta questa sera per 7-3 contro il Getafe, ha affermato:"Il mio futuro? O resto al Real Madrid o mi fermo un anno. Voglio solo il Real Madrid. Ma se loro non mi vorranno, dovrò accettare la decisione. Non dimenticatevi la Decima dell'anno scorso".

Dunque, sembra essere saltato definitivamente il possibile ritorno di Ancelotti al Milan


Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/berluscon...ilan-se-il-real-lo-lascia-libero-vt28395.html

Ancelotti: "Non voglio dire altro sul mio futuro, se non quello che ho detto già ieri. In ogni caso, devo aspettare. Penso che incontrerò la dirigenza la prossima settimana per parlare del mio futuro. Il club non mi ha comunicato ancora niente, ci sarà un incontro tra lunedì e martedì. Perchè ho parlato coi giocatori? Perchè era l'ultima partita e li ho ringraziati per gli sforzi fatti in questa stagione. Nella mia mente il mio futuro è molto chiaro: o resto qui, o mi fermo un anno."

Ragazzi, state tranquilli.
Galliani non va a Madrid per fare un viaggio di piacere.
E i destini di Conte e Ancelotti sono molto intrecciati.

Ancelotti non può dire "vado al Milan" o "vado in Nazionale", in questo momento.
Conoscendolo, pensereste che possa fare una cosa del genere?

Aspettiamo lunedì.

Ancelotti ha già detto che in Nazionale non ci vuole andare per adesso.

Comunque ora voglio i 7 milioni annui promessi ad Ancelotti ad un allenatore top e i 36 milioni di Dybala per un attaccante top. Altrimenti, siamo sempre e come sempre davanti alla stessa FUFFA.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Io aspetterei prima di giudicare. Se Galliani parte per Madrid (cosa che ha riferito sky) significa che qualcosa sotto c'è. Zio fester non parte mai se non per chiudere o per provare a chiudere qualche trattativa. Quelle di stasera mi sembrano più che altro dichiarazioni di riconoscenza nei confronti dei tifosi del Real e di rispetto nei confronti degli allenatori delle altre squadre (non solo del Milan).. Io non mi illudo, ma aspetto comunque qualche settimana prima di giudicare. Le dichiarazioni di stasera potrebbero anche essere viste come un "Se qualcuno mi vuole deve accettare le mie condizioni, altrimenti mi fermo".. Cosa che penso sia giusta quando si tratta con certi avvoltoi...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,056
Reaction score
3,806
Ancelotti ha già detto che in Nazionale non ci vuole andare per adesso.

Comunque ora voglio i 7 milioni annui promessi ad Ancelotti ad un allenatore top e i 36 milioni di Dybala per un attaccante top. Altrimenti, siamo sempre e come sempre davanti alla stessa FUFFA.

Secondo me quelle cifre e quelle offerte non sono mai esistite
 

Gaúcho

New member
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Ancelotti non può dire "vado al Milan" o "vado in Nazionale", in questo momento.
Conoscendolo, pensereste che possa fare una cosa del genere?

Aspettiamo lunedì.

perchè non può dirlo?
poteva semplicemente dire "vedremo" e rispondere vagamente...così ha proprio smentito tutto.
le chiavi di lettura sono:
- teatrino
- non ha accettato e si va a prendere qualcun'altro di top
- i cinesi non sono mai esistiti e questa è un'altra presa per il ., l'ennesima
[MENTION=1288]Gaúcho[/MENTION] non usare parole censurate
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>