Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 26 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 255

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Clamoroso: quando tutto sembrava fatto per un ritorno di Carlo Ancelotti al Milan, ecco la doccia gelata. Il tecnico del Real Madrid, al termine della partita vinta questa sera per 7-3 contro il Getafe, ha affermato:"Il mio futuro? O resto al Real Madrid o mi fermo un anno. Voglio solo il Real Madrid. Ma se loro non mi vorranno, dovr˛ accettare la decisione. Non dimenticatevi la Decima dell'anno scorso".

Dunque, sembra essere saltato definitivamente il possibile ritorno di Ancelotti al Milan

Si continua da QUI -) Berlusconi:"Ancelotti torna al Milan se il Real lo lascia libero"
    Ovviamente i fondi che si erano magicamente trovati per pagare lo stipendio di Ancelotti finiranno nel solito fosso in sieme ai 30 Mln per Iturbe, ai soldi dell'accesso in Champions del 2013, ai 40 Mln per Dybala... Nel fosso delle trattative mai esistite insomma.

Con lo stipendio che avresti dato ad Ancelotti ti puoi prendere 2 Klopp! Ma ovviamente ci ritroveremo Brocchi in panchina. O peggio verrÓ riconfermato l'incapace...
    "Ad ogni modo i giorni del condor sono 3 e io colpisco sempre."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    LocalitÓ
    Veneto
    Secondo voi a questi qui, ora, manca la faccia per prendere uno tra Montella e Sarri e spacciarlo per grande condottiero di italiani?
    Questi sono anche capaci di riconfermae inzaghi se per quello....

Senior Member
    Ragazzi, state tranquilli.
    Galliani non va a Madrid per fare un viaggio di piacere.
    E i destini di Conte e Ancelotti sono molto intrecciati.

Ancelotti non pu˛ dire "vado al Milan" o "vado in Nazionale", in questo momento.
    Conoscendolo, pensereste che possa fare una cosa del genere?

Aspettiamo lunedý.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ora che la bufala e' stata svelata cosa fa il diavolo dai denti gialli? Prende lo stesso l'aereo? Lo prendesse per sparire per sempre....

Senior Member
    Clamoroso: quando tutto sembrava fatto per un ritorno di Carlo Ancelotti al Milan, ecco la doccia gelata. Il tecnico del Real Madrid, al termine della partita vinta questa sera per 7-3 contro il Getafe, ha affermato:"Il mio futuro? O resto al Real Madrid o mi fermo un anno. Voglio solo il Real Madrid. Ma se loro non mi vorranno, dovr˛ accettare la decisione. Non dimenticatevi la Decima dell'anno scorso".

Dunque, sembra essere saltato definitivamente il possibile ritorno di Ancelotti al Milan

Si continua da QUI -) Berlusconi:"Ancelotti torna al Milan se il Real lo lascia libero"
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ancelotti: "Non voglio dire altro sul mio futuro, se non quello che ho detto giÓ ieri. In ogni caso, devo aspettare. Penso che incontrer˛ la dirigenza la prossima settimana per parlare del mio futuro. Il club non mi ha comunicato ancora niente, ci sarÓ un incontro tra lunedý e martedý. PerchŔ ho parlato coi giocatori? PerchŔ era l'ultima partita e li ho ringraziati per gli sforzi fatti in questa stagione. Nella mia mente il mio futuro Ŕ molto chiaro: o resto qui, o mi fermo un anno."
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Ragazzi, state tranquilli.
    Galliani non va a Madrid per fare un viaggio di piacere.
    E i destini di Conte e Ancelotti sono molto intrecciati.

Ancelotti non pu˛ dire "vado al Milan" o "vado in Nazionale", in questo momento.

Aspettiamo lunedý.
    Ancelotti ha giÓ detto che in Nazionale non ci vuole andare per adesso.

Comunque ora voglio i 7 milioni annui promessi ad Ancelotti ad un allenatore top e i 36 milioni di Dybala per un attaccante top. Altrimenti, siamo sempre e come sempre davanti alla stessa FUFFA.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di gabuz
    Secondo voi a questi qui, ora, manca la faccia per prendere uno tra Montella e Sarri e spacciarlo per grande condottiero di italiani?
    Hanno giÓ preparato il terreno con "le due squadre che giocano il miglior calcio in Italia"

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Questi sono anche capaci di riconfermae inzaghi se per quello....
    Paradosso: si scoprira' che Inzaghi e' l' unico ad aver detto la verita'.

Io aspetterei prima di giudicare. Se Galliani parte per Madrid (cosa che ha riferito sky) significa che qualcosa sotto c'Ŕ. Zio fester non parte mai se non per chiudere o per provare a chiudere qualche trattativa. Quelle di stasera mi sembrano pi¨ che altro dichiarazioni di riconoscenza nei confronti dei tifosi del Real e di rispetto nei confronti degli allenatori delle altre squadre (non solo del Milan).. Io non mi illudo, ma aspetto comunque qualche settimana prima di giudicare. Le dichiarazioni di stasera potrebbero anche essere viste come un "Se qualcuno mi vuole deve accettare le mie condizioni, altrimenti mi fermo".. Cosa che penso sia giusta quando si tratta con certi avvoltoi...

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ancelotti ha giÓ detto che in Nazionale non ci vuole andare per adesso.

Comunque ora voglio i 7 milioni annui promessi ad Ancelotti ad un allenatore top e i 36 milioni di Dybala per un attaccante top. Altrimenti, siamo sempre e come sempre davanti alla stessa FUFFA.
    Secondo me quelle cifre e quelle offerte non sono mai esistite
    "La Forza Ŕ con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poichÚ tutto Ŕ come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Junior Member L'avatar di Ga˙cho
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio

Aspettiamo lunedý.
    perchŔ non pu˛ dirlo?
    poteva semplicemente dire "vedremo" e rispondere vagamente...cosý ha proprio smentito tutto.
    le chiavi di lettura sono:
    - teatrino
    - non ha accettato e si va a prendere qualcun'altro di top
    - i cinesi non sono mai esistiti e questa Ŕ un'altra presa per il ., l'ennesima
    @Ga˙cho non usare parole censurate
    Ultima modifica di Louis Gara; 23-05-2015 alle 23:17

Pagina 4 di 26 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.