Ancelotti dice NO al Milan:"O resto a Madrid o mi fermo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,283
Reaction score
54,740
Bronzetti:"Ancelotti è intenzionato a restare un anno fermo".
`
`
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,079
Reaction score
10,402
Lo ha già detto e stra-detto Carlo.
È andato a farsi un giretto a Madrid il Condom.

E' andato palesemente per il discorso Cerci dai, lo deve scaricare. Che poi parli con Ancelotti credo sia più per amicizia ed elezioni politiche del suo compagno di merende. Ancelotti è stato chiaro, se il Real mi molla mi opero.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,600
Reaction score
681
insomma è stata semplicemente una cena di cortesia, grandi quelli di milan channel che l'hanno messo in pole :muhahah:
 
I

Iblahimovic

Guest
bronzetti dice che benitez al 99% va al real madrid, quindi via libera per Emery, sempre che non sia stato realmente bocciato da SB
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,832
Reaction score
43,221
Mica faranno durare questa pagliacciata su Ancelotti fino a sabato, vero?
Spero che domani si chiuda tutto in un modo o nell'altro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,283
Reaction score
54,740
Guardate chi c'è. Pelle...

CF4hC9EW0AAkh8A.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto