Ancelotti dice NO al Milan:"O resto a Madrid o mi fermo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Carletto guastafeste,aspetta la fine delle elezioni prima di parlare!

Vabbè dai gentilmente un po' il gioco gliel'ha retto dicendo che sa che il presidente ha grandi progeti e voglia di investire..tanto lo sappiamo tutti che finirà tutto nell'ennesima bolla di sapone..come sempre..come per la cessione della società...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,605
Ecco le parole di Ancelotti al Giornale: "L’ho detto in conferenza stampa e lo ribadisco: mi fermerò un anno. Anche perché ho un motivo molto serio: mi devo operare alla cervicale per via di una stenosi. E questo problema da qualche tempo mi procura un formicolio alle mani. Se dovessi perdere altro tempo potrebbe passare alle gambe, quindi ho già preso l’appuntamento per l’intervento chirurgico. E non so francamente quanto tempo dovrò stare fisicamente fermo, per la fase post-operatoria e per la successiva rieducazione. Sarà un piacere avere Galliani ospite a cena, ma non posso cambiare programma. Il dado è tratto. Tuttavia confermo quella promessa solenne: se dovessi tornare un giorno in Italia ad allenare un club, potrei farlo solo e soltanto con il Milan. E' vero, so che i rossoneri hanno grandi progetti e voglia di investire e rilanciare la squadra. Ma non mancheranno gli ostacoli lungo la strada perché i club che dispongono dei top player di sicuro li terranno

Era scontato. Adesso sotto con Montella...

Mi raccomando.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Per me il candidato numero uno è Montella, Emery ora si dice che lo voglia il Real in quanto ai tifosi Benitez non piace. A questo punto, dopo questa intervista, cosa ci va a fare Galliani in Spagna? Ennesima figura barbina?

chissà a quale citofono suonerà stavolta :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,607
L’ho detto in conferenza stampa e lo ribadisco: mi fermerò un anno.

nessuno di voi ha pensato che venire ad allenare un Milan in queste condizioni equivale a prendersi l'anno sabbatico? :fuma:

a parte gli scherzi, se ha un problema fisico, auguri Carletto, riprenditi.
bello che abbia detto che in Italia tornerebbe solo per il Milan (non so se i romanisti saranno contenti di questo)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Hahah Carlettooo gli hai rovinato tutti i piani pre elettorali .... Nooooo
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ecco le parole di Ancelotti al Giornale: "L’ho detto in conferenza stampa e lo ribadisco: mi fermerò un anno. Anche perché ho un motivo molto serio: mi devo operare alla cervicale per via di una stenosi. E questo problema da qualche tempo mi procura un formicolio alle mani. Se dovessi perdere altro tempo potrebbe passare alle gambe, quindi ho già preso l’appuntamento per l’intervento chirurgico. E non so francamente quanto tempo dovrò stare fisicamente fermo, per la fase post-operatoria e per la successiva rieducazione. Sarà un piacere avere Galliani ospite a cena, ma non posso cambiare programma. Il dado è tratto. Tuttavia confermo quella promessa solenne: se dovessi tornare un giorno in Italia ad allenare un club, potrei farlo solo e soltanto con il Milan. E' vero, so che i rossoneri hanno grandi progetti e voglia di investire e rilanciare la squadra. Ma non mancheranno gli ostacoli lungo la strada perché i club che dispongono dei top player di sicuro li terranno

Laudisa:Galliani in partenza per Madrid. Stasera va a cena con Ancelotti. Lo convincerà a tornare al Milan? Non è semplice.


Galliani: "Sto andando a Madrid non solo per Ancelotti ma anche per altri motivi."
 
Ultima modifica:

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Laudisa:Galliani in partenza per Madrid. Stasera va a cena con Ancelotti. Lo convincerà a tornare al Milan? Non è semplice.


Galliani: "Sto andando a Madrid non solo per Ancelotti ma anche per altri motivi."

Tutti fantasticano ma per me è andato a Madrid pure per parlare con l'Atletico di Torres-Cerci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>