Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 255

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Carletto guastafeste,aspetta la fine delle elezioni prima di parlare!
    Vabbè dai gentilmente un po' il gioco gliel'ha retto dicendo che sa che il presidente ha grandi progeti e voglia di investire..tanto lo sappiamo tutti che finirà tutto nell'ennesima bolla di sapone..come sempre..come per la cessione della società...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ecco le parole di Ancelotti al Giornale: "L’ho detto in conferenza stampa e lo ribadisco: mi fermerò un anno. Anche perché ho un motivo molto serio: mi devo operare alla cervicale per via di una stenosi. E questo problema da qualche tempo mi procura un formicolio alle mani. Se dovessi perdere altro tempo potrebbe passare alle gambe, quindi ho già preso l’appuntamento per l’intervento chirurgico. E non so francamente quanto tempo dovrò stare fisicamente fermo, per la fase post-operatoria e per la successiva rieducazione. Sarà un piacere avere Galliani ospite a cena, ma non posso cambiare programma. Il dado è tratto. Tuttavia confermo quella promessa solenne: se dovessi tornare un giorno in Italia ad allenare un club, potrei farlo solo e soltanto con il Milan. E' vero, so che i rossoneri hanno grandi progetti e voglia di investire e rilanciare la squadra. Ma non mancheranno gli ostacoli lungo la strada perché i club che dispongono dei top player di sicuro li terranno
    Era scontato. Adesso sotto con Montella...

Mi raccomando.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    Per me il candidato numero uno è Montella, Emery ora si dice che lo voglia il Real in quanto ai tifosi Benitez non piace. A questo punto, dopo questa intervista, cosa ci va a fare Galliani in Spagna? Ennesima figura barbina?
    chissà a quale citofono suonerà stavolta

Senior Member L'avatar di Roten1896
    L’ho detto in conferenza stampa e lo ribadisco: mi fermerò un anno.
    nessuno di voi ha pensato che venire ad allenare un Milan in queste condizioni equivale a prendersi l'anno sabbatico?

a parte gli scherzi, se ha un problema fisico, auguri Carletto, riprenditi.
    bello che abbia detto che in Italia tornerebbe solo per il Milan (non so se i romanisti saranno contenti di questo)
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Era scontato. Adesso sotto con Montella...
    Preghiamo/Speriamo che quei folli del Napoli vadano a prendere Montella prima di noi.
    Se solo si liberasse quell'idiota di Conte...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Hahah Carlettooo gli hai rovinato tutti i piani pre elettorali .... Nooooo
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ecco le parole di Ancelotti al Giornale: "L’ho detto in conferenza stampa e lo ribadisco: mi fermerò un anno. Anche perché ho un motivo molto serio: mi devo operare alla cervicale per via di una stenosi. E questo problema da qualche tempo mi procura un formicolio alle mani. Se dovessi perdere altro tempo potrebbe passare alle gambe, quindi ho già preso l’appuntamento per l’intervento chirurgico. E non so francamente quanto tempo dovrò stare fisicamente fermo, per la fase post-operatoria e per la successiva rieducazione. Sarà un piacere avere Galliani ospite a cena, ma non posso cambiare programma. Il dado è tratto. Tuttavia confermo quella promessa solenne: se dovessi tornare un giorno in Italia ad allenare un club, potrei farlo solo e soltanto con il Milan. E' vero, so che i rossoneri hanno grandi progetti e voglia di investire e rilanciare la squadra. Ma non mancheranno gli ostacoli lungo la strada perché i club che dispongono dei top player di sicuro li terranno
    Laudisa:Galliani in partenza per Madrid. Stasera va a cena con Ancelotti. Lo convincerà a tornare al Milan? Non è semplice.

Galliani: "Sto andando a Madrid non solo per Ancelotti ma anche per altri motivi."
    Ultima modifica di MaggieCloun; 25-05-2015 alle 12:05

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Laudisa:Galliani in partenza per Madrid. Stasera va a cena con Ancelotti. Lo convincerà a tornare al Milan? Non è semplice.

Galliani: "Sto andando a Madrid non solo per Ancelotti ma anche per altri motivi."
    Tutti fantasticano ma per me è andato a Madrid pure per parlare con l'Atletico di Torres-Cerci.

Junior Member L'avatar di Jack14
    Tutti fantasticano ma per me è andato a Madrid pure per parlare con l'Atletico di Torres-Cerci.
    Purtroppo mi sa che hai ragione... tristezza

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Anche secondo me, l'ho scritto dall'altra parte. Magari vuole spuntare un riscatto di favore, oppure vuole rispedirlo.

Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.