Ancelotti dice NO al Milan:"O resto a Madrid o mi fermo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,872
Reaction score
3,108
Ancelotti difende i suoi interessi economici. E fa bene. Si becca i soldi del Real per un anno e poi riparte dal City con un contratto multi milionario.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Clamoroso: quando tutto sembrava fatto per un ritorno di Carlo Ancelotti al Milan, ecco la doccia gelata. Il tecnico del Real Madrid, al termine della partita vinta questa sera per 7-3 contro il Getafe, ha affermato:"Il mio futuro? O resto al Real Madrid o mi fermo un anno. Voglio solo il Real Madrid. Ma se loro non mi vorranno, dovrò accettare la decisione. Non dimenticatevi la Decima dell'anno scorso".

Dunque, sembra essere saltato definitivamente il possibile ritorno di Ancelotti al Milan


Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/berluscon...ilan-se-il-real-lo-lascia-libero-vt28395.html


Aggiornato
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,932
Berlusconi e Galliani sono degli esseri incommentabili. I RE della fuffa.

Ve l'avevo detto, tutto quello che va dicendo Berlusconi in questi giorni è CAMPAGNA ELETTORALE. Forse, l'unica cosa realmente sincera è l'ItalMilan.

Bibbia. E' SEMPRE campagna elettorale, ora vedrete come i bei discorsi di rinforzi di qua e di la spariranno dopo giorno 31... Come dice [MENTION=1]Admin[/MENTION] l'unica cosa reale sarà quella roba immonda dell'ItalMilan, cioè la morte del Milan
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ancelotti: "Non voglio dire altro sul mio futuro, se non quello che ho detto già ieri. In ogni caso, devo aspettare. Penso che incontrerò la dirigenza la prossima settimana per parlare del mio futuro. Il club non mi ha comunicato ancora niente, ci sarà un incontro tra lunedì e martedì. Perchè ho parlato coi giocatori? Perchè era l'ultima partita e li ho ringraziati per gli sforzi fatti in questa stagione. Nella mia mente il mio futuro è molto chiaro: o resto qui, o mi fermo un anno."

Mi futuro es claro en mi cabeza: o sigo aquí o me paro un año

Mi sembra una dichiarazione abbastanza decisa. Il nano maledetto e la sua campagna elettorale
 
I

Iblahimovic

Guest
Ancelotti: "Non voglio dire altro sul mio futuro, se non quello che ho detto già ieri. In ogni caso, devo aspettare. Penso che incontrerò la dirigenza la prossima settimana per parlare del mio futuro. Il club non mi ha comunicato ancora niente, ci sarà un incontro tra lunedì e martedì. Perchè ho parlato coi giocatori? Perchè era l'ultima partita e li ho ringraziati per gli sforzi fatti in questa stagione. Nella mia mente il mio futuro è molto chiaro: o resto qui, o mi fermo un anno."

ora per coerenza, visto che a detta di berlusconi i soldi ci sono , dato che ancelotti ha detto no, bisogna prendere uno del calibro di ancelotti: Mourinho o Guardiola
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Poteva rimanere sul vago. Invece ha proprio detto:"O resto o mi fermo".

Vero anche quello.
Come non è da sottovalutare il fattore "campagna elettorale". Da quelli là possiamo tranquillamente aspettarci il peggio e saprebbero comunque stupirci in negativo

C'è però anche l'effetto "coupe de theatre" che tanto piace a quei due la. Me li vedo già "con un grandissimo sforzo il mega presidente l'ha convinto per il bene del suo amato Milan"
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
silvio sarà nel panico, smontata totalmente la sua scemenza elettorale, sono curioso di sentire cosa dirà sti giorni, non escludo un presunto avvicinamento dei fantomatici cavalieri cinesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>